Beautiful, anticipazioni: Steffy e Liam di nuovo vicini grazie al piando di Thomas | L’errore dei due ex

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 10 gennaio, dell’amata soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle ore 13.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap di Canale 5, Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 10 gennaio. Nessuno ha creduto agli avvertimenti di Liam su Thomas. Ormai il figlio di Ridge ha riacquistato la fiducia di tanti, da Hope a Finn. Lo Spencer è accusato da più parti di essere vittima della gelosia, ma la realtà è ben diversa. Liam ha capito prima di tutti il piano di Thomas, ma non riesce a provarlo. Intanto, lo stesso Forrester, con un astuto stratagemma, convince la figlia di Brooke a trascorrere con lui un weekend presso lo chalet di famiglia.

Thomas sta manipolando il piccolo Douglas per avvicinarsi ad Hope. Quest’ultima è convinta che sua figlio debba passare del tempo con suo padre, ma non riesce a cogliere la pericolosità di Thomas. Liam, intanto, si gioca l’ultima carta: convincere Steffy. La sua ex compagna e sorellastra di Thomas, in passato, lo ha aiutato a smascherare diversi piani proprio del Forrester. Cosa farà l’attuale compagna di Finn?

Il diabolico piano di Thomas

Steffy, inizialmente, decide di prendere le distanze da Liam. In fondo non vuole immischiarsi nelle vicende tra lui e Hope, dal momento che crede lo Spencer soltanto vittima di gelosia. La giovane Forrester è appena uscita, grazie alla riabilitazione, dal tunnel della dipendenza.

Mentre Hope prende nella su team più stretto proprio Thomas, Steffy e Liam passeranno molto tempo insieme. Ma questo è un piano preciso del Forrester: far ingelosire Hope del rapporto ritrovato tra i due ex. E, come scopriremo nelle prossime puntate, Liam e Steffy commetteranno un grave errore.

Impostazioni privacy