Una Vita, una terribile morte sconvolge Acacias: ma troppi sospetti aleggiano sulla vicenda

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 10 gennaio, della soap spagnola Una Vita, in onda su Canale 5 dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, come di consueto, torna l’appuntamento con l’amata soap di Canale 5, Una Vita, dalle 14.10 circa. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 10 gennaio. Il viaggio in Argentina si è concluso per i Dominguez e ad Acacias in molti attendono il loro arrivo. Ma a tornare a casa saranno soltanto la domestica Alodia soltanto Josè. L’uomo, tra lo stupore e la disperazione generale, spiegherà che Bellita, sua consorte, è morta. I tre si erano recati in Sudamerica per far visita a Cinta, figlia di Josè e Bellita, che sta attraversando problemi di salute. L’amata lirica aveva lasciato tutto e rinunciato a cantare dinanzi al Re, dopo la lettera di sua figlia che rivelava problemi legati alla sua gravidanza.

Ma qualcosa alimenta un sospetto nei vicini dei Dominguez e nei cittadini di Acacias, che tanto amavano Bellita. Di cosa si tratta? Nessuno è venuto a conoscenza della triste sorte della Del Campo, attesa tra l’altro nel quartiere con una festa, dall’Argentina. E, come se non bastasse, Josè e Alodia, non sembrano affatto tristi della dipartita della donna e cercheranno in ogni modo di sviare il discorso della sua morte. Cosa è accaduto veramente? I due, in effetti, nascondono un terribile segreto, che scopriremo nelle prossime puntate.

Una coppia pronta alle nozze

Anabel, dopo le iniziali paure, sembra decisa ad accettare la proposta di matrimonio di Miguel. I due, superata la crisi, convoleranno presto a nozze, sancendo anche l’unione delle due famiglie. Ma proprio i parenti di Miguel metteranno un veto alla loro unione: Miguel tirerà dritto?

Intanto, Natalia, che aveva scatenato l’ira di Miguel con i suoi pettegolezzi su Anabel, finirà in grossi guai. Ma, in suo soccorso – ma scopriremo che la realtà è diversa – arriverà la dark lady Genoveva. 

Impostazioni privacy