Simona Branchetti è una furia e attacca Alberto Matano: “Sei pessimo” | La rabbia della conduttrice di Pomeriggio Cinque

Non si placa la polemica tra Simona Branchetti, conduttrice di Pomeriggio Cinque, e Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta. La giornalista Mediaset è una furia sui social. Ecco tutto quello che è accaduto.

Lo scontro tra Simona Branchetti e Alberto Matano

Nei giorni scorsi lo scontro tra Simona Branchetti e Alberto Matano ha infiammato l’ormai storica rivalità tra Rai Uno e Canale 5. Al centro della discordia, questa volta, un presunto scippo di un ospite. Il conduttore de La Vita in Diretta, infatti, ha accusato Pomeriggio Cinque di una presunta scorrettezza, nell’ambito del caso Liliana Resinovich. Il giorno dopo, però, Branchetti ha rivelato di aver ricevuto una telefonata dallo stesso Matano: ” […] Alberto Matano, di cui ho avuto il piacere di ricevere questa mattina una telefonata, […]ha compreso che naturalmente non c’è stata alcuna volontà di fare uno screzio a nessuno, di volere scippare alcun ospite”.

Sabato scorso, ospite del programma di Rai Tre, Tv Talk, Alberto Matano ha raccontato una versione molto diversa dei fatti. Il conduttore de La Vita in Diretta, infatti, ha spiegato: “Non c’è nulla da chiarire io dico la verità e l’ho già detto in diretta. Non ci sono retroscena ne chiarimenti”. E, rincarando la dose: “Mi dispiace dell’accaduto perché è avvenuto in diretta e si poteva gestire in un altro modo”. 

Il post di Simona Branchetti

Le parole di Alberto Matano hanno mandato su tutte le furie la conduttrice di Pomeriggio Cinque. In un post pubblicato sul suo account ufficiale, infatti, Simona Branchetti ha sparato a zero: “Pessimo Alberto Matano che dopo avermi telefonato smentisce di averlo fatto. E lo scorretto chi è?”. 

Simona Branchetti ha taggato nella sua storia lo stesso Alberto Matano ma, al momento, non sono giunte risposte da parte del conduttore. Possibile che un commento alla vicenda arriverà nel corso della puntata odierna de La Vita in Diretta? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy