Il Paradiso delle Signore anticipazioni 10 gennaio: Ludovica davanti a un bivio: sceglierà Marcello o la vita aristocratica?

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 10 gennaio andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si troveranno ad affrontare i protagonisti della fiction di Rai 1. 

Ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore francese Émile Zola, Il Paradiso delle Signore, a differenza dell’opera è ambientata a Milano tra gli anni 50 e 60, città che fa da sfondo alle coinvolgenti storie d’amore e alle intriganti vicende di vita dei protagonisti.

Ezio rischia di essere scoperto

Zia Ernesta, malgrado i tentativi di Ezio, si rifiuta di testimoniare. La donna non ha intenzione di dichiarare il falso confermando la morte di Gloria esclusivamente per permettere all’uomo di sposare Veronica. Per il Colombo le cose non sembrano mettersi nel migliore dei modi e adesso l’uomo è costretto a trovare una soluzione alternativa per poter compiere il grande passo con Veronica. Ma prima, il direttore della ditta Palmieri dovrà scoprire chi ha origliato la sua conversazione con zia Ernesta rischiando di mettere in pericolo il suo segreto. Le anticipazioni rivelano che l’uomo comincerà a riflettere sulla possibilità di svelare la verità alla sua dolce metà.

Il terrore di Gemma

Durante l’evento ippico organizzato al Circolo, Marco scopre il passato di Gemma come cavallerizza, e prova in tutti i modi a convincerla a tornare in sella. Ma la giovane dopo una brutta esperienza, sarà terrorizzata dalla possibilità di tornare a cavallo. Nel frattempo, le anticipazioni rivelano che al Paradiso arriverà un’importante proposta lavorativa dagli Stati Uniti per Flora. Questo preoccuperà Vittorio, il quale teme che la giovane Ravasi possa decidere di lasciare il magazzino per tornare a vivere in America.

LEGGI ANCHE—>Mina Settembre 2, la nuova attesissima stagione della fiction Rai con Serena Rossi | Anticipazioni e trama

Ludovica davanti a un bivio

Intanto Fiorenza ha deciso di affondare la lama del pugnale rivelando a Flavia la relazione di sua figlia con Marcello, confermando i già presenti sospetti della donna. Le anticipazioni rivelano che per la Gramini sarà una vendetta con i fiocchi che metterà in difficoltà la sua eterna rivale ma anche Adelaide, protettrice di Ludovica. La Brancia di Montalto deciderà di affrontare la figlia in un duro faccia a faccia mettendola davanti a un bivio: la famiglia o il Barbieri. Cosa farà la giovane?