Beautiful, anticipazioni 11 gennaio: Quinn torna da Eric, ma è una trappola di Shauna?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, martedì 11 gennaio, della soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa su Canale 5, torna con un nuovo appuntamento la soap Beautiful. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di martedì 11 gennaio. Nelle scorse puntate abbiamo visto Wyatt e Flo, preoccupati, hanno affrontato a viso aperto Shauna. Quest’ultima, si è trasferita a casa di Eric e la notizia ha mandato su tutte le furie Quinn, ex del Forrester e che ora abita proprio con la coppia di giovani. Shauna ha ammesso che si è trasferita proprio su richiesta di Eric, cosa che ha stupito e non poco Wyatt e Flo. I due hanno però capito cosa si cela dietro: Eric la sta usando per vendicarsi di Quinn. Il figlio di Quinn riesce a convincere Shauna a lasciare la villa.

Nei giorni seguenti, però Wyatt, Flo e Quinn scoprono che Shauna non ha mantenuto la parole e non ha lasciato Villa Forrester. A che gioco sta giocando? Del resto anche Shauna ha i suoi motivi per vendicarsi di Quinn: la donna è stata manipolata e, a causa sua, ha perso Ridge. Ma la realtà è ben diverse. Eric ha convinto la donna a restare, ma con il solo scopo di far male a Quinn. Alla fine Shauna abbandonerà la villa, grazie alla mediazione di sua figlia Flo. Quello che emerge dalla vicenda è che Eric è ancora legatissimo a Quinn.

Il doppiogioco di Shauna

Quinn ha capito, del resto come Ridge e Brooke: Eric prima o poi tenterà di riconquistare la Fulton. La designer è decisa a riprendersi il suo posto a Villa Forrester e l’idea manda su tutte le furie la Logan e suo marito.

Ma la posizione di Shauna è ancora in bilico. Quinn non sa se fidarsi ancora di lei, ma la donna andrà dalla Fulton con un ramoscello d’ulivo e un grande consiglio: “Vai da lui a chiedigli perdono, vedrei che Eric accetterà il tuo ritorno a casa”. La designer correrà a Villa Forrester, ma Shauna avrà detto la verità oppure o no?

Impostazioni privacy