Una Vita, anticipazioni 11 gennaio: Genoveva viene arrestata, il suo destino per l’omicidio Marcia è segnato

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, martedì 11 gennaio, della soap spagnola di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 14.10 circa su Canale 5, torna con un nuovo appuntamento la soap Una Vita. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di martedì 11 gennaio. In queste puntate i salti temporali nella narrazione di Acacias, ci mostrano cosa è accaduto sul caso Marcia. La puntata di oggi, nella fase iniziale, segue l’attuale tempo-linea: Felipe e Genoveva sono stati sequestrati da Santiago. Quest’ultimo sta torturando l’avvocato e vuole che i due confessino l’omicidio di Marcia. La dark lady sa bene che l’Hermoso non c’entra nulla nella vicenda, anzi, la memoria persa durante l’attentato non permettere nemmeno di ricordarsi della domestica e della loro storia d’amore.

A questo punto, Genoveva deve prendere una decisione: confesserà di essere stata lei ad uccidere Marcia, e marcire in carcere e salvare Felipe; oppure salvarsi, ma condannare l’avvocato. Gli spettatori, però, scopriranno la verità. L’Hermoso, Santiago, Laura e Mendez avevano un piano sin dal principio. Felipe avrebbe riconquistato la fiducia di sua moglie, tanto da spingerla a confessare. In questa parte della puntata, avviene il già citato salto temporale.

Genoveva giura in vendetta

I telespettatori resteranno a bocca aperta osservando le immagini di Genoveva in carcere. Da qui possiamo intuire che, la dark lady ha confessato a Santiago la verità. La Salmeron, leggendo un articolo di giornale che parla della vicenda e riporta la ricostruzione di Felipe, capisce – come sanno già i telespettatori – di essere stata ingannata da suo marito.

La vicenda, chiaramente, scuoterà l’opinione pubblica. Con il salto temporale, nelle puntate scorse abbiamo scoperto della morte di Bellita, mai tornata dal viaggio dall’Argentina, dove si era recata insieme a Josè per far visita a Cinta. Ma c’è una cosa che spiazzerà gli spettatori: nonostante sia in carcere, Genoveva giura vendetta.

Impostazioni privacy