Back to School, anticipazioni 11 gennaio: da Flavia Vento a Scintilla, tutti gli ospiti di Nicola Savino

Una nuova puntata del programma è attesa a Back To School ecco tutti gli ospiti del prossimo appuntamento dell’11 gennaio e le ultime anticipazioni di cosa accadrà questa settimana.

Il riepilogo della prima puntata della trasmissione

Lo scorso 4 gennaio è avvenuto l’esordio di Back To school, il programma condotto da Nicola Savino, dove personaggi illustri ritornano sui banchi di scuola, affrontando lezioni di quinta elementare da un corpo di insegnanti formato da bambini, allo scopo di essere ammessi e poi affrontare nel migliore dei modi l’esame di maturità, dove poi verranno giudicati da una commissione composta da 5 insegnanti.

Leggi anche: Back to School, su Italia Uno Nicola Savino riporta tra i banchi 25 vip: ecco chi sono

Durante la prima puntata sono stati promossi Eleonora Giorgi, Giulia Salemi, Ignazio Moser, Clementino e Luxuria, mentre l’ex calciatore Nicola Ventola è stato rimandato e ritornerà nell’appuntamento di questa settimana insieme ad altri Vip. Gli ascolti dello scorso martedì sono stati piuttosto soddisfacenti per Italia Uno, con quasi 2 milioni di spettatori a guardare l’esordio del programma tv ed il 10% di share sfiorato.

Cosa accadrà nel prossimo appuntamento

Per la puntata di questo martedì sera, oltre al ritorno di Ventola, ci saranno il rapper Random, Jonathan Kashanian, il comico Scintilla, Benedetta Mazza e Flavia Vento. I prossimi ospiti si cimenteranno con le lezioni di quinta elementare, ritornando così al passato. Da vedere se riusciranno a svolgere gli esami di maturità.

Leggi anche: Flavia Vento vittima di una clamorosa truffa: Credevo di chattare con Tom Cruise, mi ha anche chiesto dei soldi

La prossima sarà la seconda delle 5 puntate previste nella trasmissione condotta da Nicola Savino, l’ultima delle quali si potrà vedere il prossimo 1º febbraio, mentre la visione del programma sarà come di consueto alle 21 e 20 su Italia Uno, invece per seguirla in streaming basterà collegarsi sul sito di Mediaset Infinity.