Flavio Vento e Francesco Totti, cosa c’è stato davvero tra i due? La verità dopo anni

Cosa c’è di vero sul presunto flirt tra Flavio Vento e Francesco Totti? Ecco tutta la verità di quel accadde in quegli anni. A rivelarlo, lo stesso marito di Ilary Blasi.

I rumors tra i due

La coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi è una delle più amate dal grande pubblico. I tre hanno una bellissima famiglia, eppure nemmeno nella loro relazione sono mancati rumors. Di cosa si tratta? Qualche tempo fa, infatti, fecero scalpore le voci circa una presunta relazione dell’ex numero dieci e capitano della Roma. Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi sono convolati a nozze nel giugno del 2005 e, come detto, i due hanno avuto tre figli: Cristian, nato nel novembre del 2006, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016.

Qualche mese prima del matrimonio con Ilary Blasi, Francesco Totti venne beccato in compagnia di Flavia Vento, nota showgirl romana. Allora, si alimentarono le voci circa un presunto flirt tra i due. Un rumors che aleggia da diversi anni ormai, ma qual è la verità dunque? A rivelare il tutto è stato lo stesso Totti nella sua autobiografia, uscita qualche mese fa.

La rivelazione di Francesco Totti

Nella sua autobiografia, Francesco Totti ha spiegato che, in realtà, quei rumors erano infondati, dal momento che tra i due ci fu soltanto un saluto fugace in alcuni locali romani. E sarebbero avvenuti soltanto due incontri.

Del resto, anche Ilary Blasi, non è stata mai scalfita dalle voci su Flavia Vento e l’ex numero dieci della Nazionale Italiana.

Impostazioni privacy