Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano ha avuto una relazione con la star di Temptation Island e GF | Ecco chi è

“L’amore è una cosa semplice”, cantava Tiziano Ferro… ma è davvero sempre così? Prima di incontrare la propria anima gemella, spesso si affrontano delusioni amorose che mai avremmo voluto provare. L’importante, tuttavia, è fare tesoro di tutto ciò che ci accade, nel bene e nel male.

Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e incontrare Enrico Brignano, suo futuro marito e padre dei suoi figli, la bellissima Flora Canto è stata sentimentalmente legata a un altro uomo il quale, ad oggi, è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Di chi si tratta? Di Filippo Bisciglia: ex gieffino e storico conduttore di Temptation Island. Ecco tutti i dettagli sulla relazione tra Flora e Filippo e il motivo per il quale si sono lasciati.

L’amore ai tempi del GF

Correva l’anno 2006 quando un giovane Filippo Bisciglia decise di provare a partecipare a una delle prime dizioni del Grande Fratello. Quell’esperienza cambiò radicalmente la vita di Filippo e della sua fidanzata dell’epoca, Flora Canto, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche da quello privato.

Leggi anche—>Enrico Brignano, avete mai visto l’ex moglie del comico? Lei famosissima ballerina

Non tutti ricorderanno che tra le concorrenti della sopracitata edizione del GF vi era anche Simona Salvemini con la quale Filippo Bisciglia, all’interno della casa più spiata d’Italia, instaurò un rapporto molto speciale. Complici la giovane età, il particolare contesto e l’euforia della prima esperienza televisiva, Filippo tradì Flora “in diretta”, proprio con la sua coinquilina Simona.

Leggi anche—>Paola Caruso, conoscete il compagno dell’ex protagonista di Avanti un altro? Ecco chi è

Flora e Filippo decisero così di mettere fine alla loro storia d’amore… ma terminato un capitolo, eccone un altro pronto a iniziare. Dopo quel triste episodio, Flora Canto venne scelta come nuova tronista di Uomini e Donne da Maria De Filippi e, da allora, la carriera della bellissima Flora non si è mai più fermata.

Le sorprese che la vita ci riserva

Nonostante le delusioni e i momenti di crisi, l’opportunità in grado di cambiarci la vita è sempre dietro l’angolo, basta solo essere in grado di coglierla al volo, anche con un briciolo di follia, se serve. Quel brutto tradimento subito in diretta, infatti, causò a Flora Canto molto dolore, ma fu anche il trampolino dal quale l’attrice ebbe il coraggio di lanciarsi. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Flora fu in grado di mostrare tutto il suo talento il quale, nel corso degli anni, ha fatto sì che si affermasse nel mondo dello spettacolo in qualità di attrice e presentatrice. Aver cambiato vita, inoltre, ha aiutato Flora a trovare il suo vero grande amore: Enrico Brignano. La coppia, nata nel 2013, ha già due meravigliosi bambini e, salvo complicazioni causate dalla pandemia, a luglio 2022 convolerà a nozze.

In seguito alla fine della sua storia con Flora, anche Filippo Bisciglia ha incontrato la sua anima gemella. Il conduttore, infatti, è felicemente fidanzato da circa dieci anni con Pamela Camassa, ex modella e personaggio televisivo molto amato. Pamela, inoltre, nel 2019 ha partecipato alla prima edizione del talent Amici Celebrities dal quale, grazie al suo innato talento, ne uscì vincitrice.