GF Vip: Nathaly scalza tutti, una proposta di matrimonio incredibile e la rottura tra Alex e Delia | Cosa è successo ieri sera

Tutto quello che è successo nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip: gli scontri, ma anche i dolorosi racconti. Ecco cosa c’è da sapere.

Cosa è accaduto

Gli ennesimi scontri, l’ingresso a gamba tesa del pubblico – con il voto – nella guerra tra i due gruppi, ma anche liti fuori dalla casa. La serata di ieri, in diretta, del Grande Fratello Vip ha regalato più di qualche sorpresa. Chi si aspettava una vittoria di Soleil Sorge al televoto è rimasto deluso. A trionfare, infatti, è stata Nathaly Caldonazzo con il 63% di preferenze, seguita proprio dall’ex di Uomini e Donne al 23% e infine Carmen Russo, al 14%. L’attrice e showgirl, però, ha preferito salvare Soleil, condannando la ballerina alla nomination per l’eliminazione, in programma venerdì. Qui bisogna citare l’ingresso in casa di Enzo Paolo Turchi per il famoso mistero dell’invito a matrimonio. Nathaly è stata effettivamente invitata, ma non c’è stata alcuna chiamata prima del suo ingresso in casa tra i due, soltanto una chat.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Al televoto per l’eliminazione è finita anche Soleil, la quale ha avuto un momento di confronto con Manuel. Il progressivo distacco di Bortuzzo è stato attribuito dall’ex de L’Isola dei Famosi ad un cero fastidio di Lulù, ma la realtà è sembrata diversa. I due non si sono chiariti, tanto che Manuel ha poi votato in nomination Soleil. Ma l’influencer italo-americana è anche nel mirino di Delia Duran, moglie di Alex Belli, che entrerà venerdì prossimo nella casa. E proprio marito e moglie hanno avuto uno scontro in diretta. Delia, dall’hotel dove sta passando l’isolamento prima di entrare, ha rivelato che lei ed Alex si sono presi una pausa.

La proposta di matrimonio

Momento molto toccante, invece, il racconto di Valeria Marini, ferita in amore in passato. In seguito si è parlato della coppia – e per la prima volta si sono definiti così anche loro – formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Ma anche del flirt tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi.

Infine, Giucas Casella, ha ricevuto la visita della sua storica compagna Valeria Perilli e, nel giardino della casa, le ha fatto la proposta di matrimonio in diretta.

Impostazioni privacy