Jonathan Kashanian e Bianca Atzei: i due hanno avuto una relazione? La confessione dell’ex gieffino

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian hanno avuto una relazione? Ecco qual è la verità sul presunto flirt tra i due.

Il presunto flirt tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

Protagonista, e vincitore, della quinta edizione del Grande Fratello nel 2004, Jonathan Kashanian è oggi un personaggio televisivo molto noto ed apprezzato dal grande pubblico. Oggi è ospite fisso del programma, condotto da Bianca Guaccero su Rai Due, Detto Fatto. Nel 2018, Jonathan, ha partecipato al reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi, giungendo quinto. Già sulla famosa isola, l’ex gieffino, aveva stretto un forte legame con la cantante – e anch’ella concorrente – Bianca Atzei. I due, dopo la fine del programma, vennero paparazzati spesso insieme, tanto da far nascere rumors gossip sul loro conto. Ma qual è la verità?

Nel corso di una puntata, di qualche tempo fa, di Detto Fatto, Jonathan Kashanina, chiacchierando con la padrona di casa Bianca Guaccero, si è lasciato andare a qualche confessione sul tema. La conduttrice ha chiesto all’ex gieffino se in passato si fosse avvicinato molto ad una collega di un programma. La risposta: “Mi hai colto alla sprovvista, mi batte un po’ il cuore, ti devo rispondere in tutta sincerità: ‘Sì’. Ti spiego, mi è capitato di lavorare con una persona per la quale ho provato qualcosa che non pensavo di provare”. 

Le parole di Jonathan Kashanian

Tutti i presenti, dati i rumors scorsi, hanno pensato a Bianca Atzei e dunque, la conduttrice di Detto Fatto ha cercato di indagare: “Era in un reality?”. Jonathan Kashanian si è messo sulla difensiva: “Stai ciurlando nel manico e non era previsto. Accontentati già di quello che ti sto dicendo e non dovrei dirti. E allora sì, è nato tutto, ma perché mi batte il cuore e sudo quando parlo?”.

E ancora: “Non so come risponderti perché qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Quante volte mi è capitato nello spettacolo di dichiarare di provare qualcosa per una persona? Raramente, quindi quella volta in cui è capitato evidentemente era vero. Finita male, posso dirti solo una cosa, nella vita sparisce una B e ne arriva un’altra”. 

Impostazioni privacy