Dopo la fuga di notizie, la principessa Charlène potrebbe tornare a Monaco prima del previsto | Ecco quando

Sfatato il mito della crisi coniugale, a Montecarlo e dintorni non si parla d’altro che della principessa Charlène e del suo possibile ritorno a palazzo.

Dopo essere finalmente rientrata dal Sud Africa, Charlène ha dovuto nuovamente lasciare la sua famiglia per recarsi in una clinica privata in Svizzera, per potersi riprendere dagli strascichi lasciati dalla grave infezione otorinolaringoiatrica contratta e dai diversi interventi chirurgici subiti. Il nuovo allontanamento della principessa ha fatto molto soffrire sia suo marito, il principe Alberto II, sia i due loro bambini, Jacques e Gabriella i quali non vedono l’ora di poter trascorrere più tempo possibile con la loro mamma. Il rientro di Charlène a palazzo, tuttavia, potrebbe non essere più così lontano: secondo alcune indiscrezioni, infatti, la principessa potrebbe tornare a Montecarlo prima del previsto. Ecco tutte le novità.

Il ritorno di Charlène: sarà davvero la volta buona?

Quando sembrava tutto finito e che la famiglia potesse finalmente riunirsi, Charlène Wittstock è dovuta ricorrere alle cure di una prestigiosa clinica privata in Svizzera per tornare totalmente in forze. Non è mai stata annunciata una data ufficiale, ma alcuni giornali hanno lanciato un’indiscrezione riguardo delle possibili dimissioni anticipate della principessa.

Leggi anche—>Charlene di Monaco, il Natale lontano dalla famiglia: il malinconico post social della Principessa

Secondo il Royal Center, infatti, il ritorno di Charlène al principato sarebbe previsto entro il 26/27 gennaio, giusto in tempo per partecipare alla festa di Santa Devota, patrona di Monaco. Dal palazzo reale, a tal proposito, non è ancora giunta nessuna comunicazione ufficiale, ma se così fosse, il principe Alberto e la sua famiglia avrebbero sicuramente un motivo in più per festeggiare!

Leggi anche—>Charlene di Monaco, il crollo psico-fisico causato dall’ennesimo tradimento di Alberto? Tutta la verità

Quella inerente al presunto imminente ritorno della principessa non è stata l’unica notizia trapelata nelle ultime settimane. I media francesi, infatti, hanno iniziato a far circolare alcune notizie riguardo alla rinomata clinica nella quale Charlène sarebbe ricoverata, ovvero, la Kusnacht Practise di Zurigo. Ma non è tutto, alcuni giornali d’oltralpe e il nostro aggiornatissimo Dagospia hanno rivelato, inoltre, che il costo settimanale per le cure della principessa potrebbe aggirarsi intorno ai 130.000 €. Solo il meglio per sua altezza serenissima.

L’amore non conosce confini

Da quando Charlène Wittstock si è ritrovata a combattere con i gravi problemi di salute causati dall’infezione contratta, Alberto II non ha mai perso l’occasione di fare visita alla sua principessa consorte, specie durante le festività natalizie appena terminate.

Secondo quanto riportato da LC News e Ici Paris, il principe di Monaco avrebbe affittato una villa nei pressi della clinica dove Charlène è ricoverata, per poter festeggiare il Natale insieme a sua moglie e i bambini. Insomma: se la principessa non va a Montecarlo, Montecarlo va dalla principessa!

Impostazioni privacy