Jannik Schümann: avete mai visto il compagno dell’attore che interpreta l’Imperatore Franz in Sissi? Ecco chi è

Jannik Schümann è uno dei nomi del momento grazie al ruolo interpretato in Sissi, una delle serie più apprezzate delle ultime settimane. Ma proviamo a scoprire di più sulla vita dell’attore. 

Sissi, miniserie che racconta la storia della duchessa Elisabetta di Baviera e imperatrice d’Austria, è senza dubbio una dei prodotti più apprezzati degli ultimi tempi da parte dei telespettatori che non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle vicende di vita dei protagonisti.

Il successo di Sissi

Tra i personaggi più apprezzati della serie non può non essere citato l’imperatore Franz Joseph I. von Österreich, personaggio realmente esistito a capo della Confederazione germanica, e interpretato da Jannik Schümann. Ma chi è l’attore?

La carriera di Jannik Schümann

Nato ad Amburgo nel luglio del 1992, Jannik malgrado la giovane età è attivo nel mondo della recitazione già da molti anni. Infatti secondo quanto riportato l’attore ha ottenuto il suo primo ruolo in una fiction televisiva tedesca già nel 2003 per poi tornare sul piccolo schermo nel 2007. Da allora Schümann non ha mai lasciato il set, diventando uno dei volti più popolari del panorama televisivo tedesco.

LEGGI ANCHE—>Roberto Giacobbo, curiosità sul popolare conduttore: sapete in cosa è laureato?

Chi è e cosa fa il fidanzato dell’attore tedesco

Jannik, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attivo sui social network, in particolare su Instagram dove conta oltre 300 mila follower con cui ama condividere momenti di lavoro e alcuni retroscena di vita privata. Proprio sulla piattaforma nel dicembre 2020, l’attore tedesco ha fatto coming out, dichiarando la propria omosessualità e pubblicando uno scatto in compagnia del suo compagno Felix Kruck, insegnante di Yoga che attualmente vive a Berlino dove tiene lezioni private e workshop.

Impostazioni privacy