Beautiful, anticipazioni 12 gennaio: Quinn ed Eric tornano insieme, ricomincia la guerra contro Brooke

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 12 gennaio, della soap di Canale 5, Beautiful. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Oggi pomeriggio, dalle 13.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di mercoledì 12 gennaio. Hope è convinta che Thomas sia cambiato, sia sul lavoro che nella vita privata. E, in molti come lei, decide di dargli un’altra chance. La figlia di Brooke si lascia convincere e trascorrerà un weekend nello chalet dei Forrester. La stilista, però, non riesce a comprendere che Thomas la sta manipolando usando il piccolo Douglas. Ma non è tutto. Perché Thomas sta cercando di manipolare anche Steffy – molto fragile e appena uscita dal tunnel della dipendenza dagli psicofarmaci – per troncare la sua relazione con Liam.

Lo Spencer, intanto, ha incassato soltanto porte in faccia. Nessuno gli crede più e sono tutti convinti che le sue lamentele e critiche nei confronti di Thomas siano mosse dalla gelosia. In realtà Liam ha capito tutto. Ma Thomas sta per ridiventare molto pericoloso, dal momento che il Forrester è convinto che il manichino – con le fattezze di Hope – gli stia dicendo di essere ancora innamorato di lui. Cosa farà Liam?

Quinn ed Eric tornano insieme?

Nella scorsa puntata, Wyatt, Flo e Quinn hanno scoperto che, a dispetto della promessa fatta ai tre, Shauna non ha lasciato la casa di Eric. Il Forrester, ormai è chiaro, sta usando la donna per vendicarsi di Quinn, ma la Fuller ha capito tutto. La designer, però, teme che anche l’ex di Ridge voglia vendicarsi di lei, a causa del matrimonio fallito proprio con l’attuale compagno di Brooke.

Ma Shauna, sorprendentemente, si recherà da Quinn con una notizia. La donna consiglia alla Fuller di tornare da Eric, dal momento che ha capito – vivendo con lui – che il Forrester è ancora molto innamorato. Ma è una trappola? Quinn si farà coraggio e tornerà da Eric. I due, presto, riallacceranno la loro relazione con una prevedibile reazione negativa di Brooke e Ridge.

Impostazioni privacy