Una Vita, anticipazioni 12 gennaio: Genoveva, incastrata da Felipe, medita vendetta | Il piano della dark lady

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 12 gennaio, della soap di Canale 5, Una Vita. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Oggi pomeriggio, dalle 14.10 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di mercoledì 12 gennaio. In queste puntate, un salto temporale, scopriamo alcune importantissime novità. In primo luogo Genoveva è stata arrestata e sta marcendo in galera, con l’accusa di aver ucciso Marcia Sampaio, domestica di casa Hermoso. La dark lady è caduta nella trappola di suo marito Felipe, Santiago e Mendez. Messa dinanzi ad una scelta – confessare l’omicidio o condannare suo marito – Genoveva ha scelto suo marito. Ma, nelle celle, la Salmeron giura vendetta. Sempre grazie il salto temporale siamo venuti a conoscenza della morte di Bellita.

La lirica è morta ma gli abitanti di Acacias, resteranno scioccati dalla reazione di suo marito José e dalla domestica Alodia. Cosa nascondono i due? Cosa è accaduto davvero in Sudamerica, dove i tre si erano recati per fare visita a Cinta? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

La morte di Felicia

Nella scorsa puntata abbiamo scoperto la dipartita Felicia. Marcos non riesce a darsi pace: in quei giorni era in Messico, patria natale della famiglia Bacigalupe, per risolvere delle questioni legali. L’uomo vuole scoprire la causa della morte della sua amata: diverse domande, infatti, aleggia intorno alla morte della donna. Giovane e in ottima salute, la donna è deceduta per un arresto cardiaco, motivazione che però non convince Marcos.

Marcos, dunque, non ci sono cause naturali, ma forse la donna è stata assassinata. Ma la donna, in realtà, non aveva dei nemici ad Acacias. Intanto, il Bacigalupe, chiederà un’autopsia.

Impostazioni privacy