Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 gennaio: la decisione di Flora manda in crisi Adelaide e Umberto

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 12 gennaio, della fiction di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Oggi pomeriggio, dalle 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di mercoledì 12 gennaio. Dove le vacanze natalizie, Flora è tornata a Milano. La giovane è ancora molto scossa da quanto sentito in città su suo padre Achille. La Ravasi ha deciso però di prendere le distanze dalla Contessa Adelaide e da Umberto Guarnieri. Infatti, come primo atto, lascerà la villa dove soggiorna ormai da qualche mese. Ma se la Sant’Erasmo sarà contenta della decisione – Flora potrà scoprire sempre meno se si terrà a debita distanza – Umberto sembrerà molto scosso. Quali sono i suoi reali sentimenti nei confronti di Flora?

Nei giorni scorsi abbiamo scoperto un triste ricordo di Gemma, nel corso di un evento ippico al Circolo. Marco vuole però aiutare la giovane a superare le sue paure e a rimontare in sella. Sarà Veronica a rivelare che, in passato, la giovane è stata una campionessa, ma ancora non sappiamo cosa sia davvero accaduto e perché abbia deciso di smettere. Intanto, l’operazione di Tina è andata a buon fine. La cantante può finalmente tornare a casa, per la gioia di tutti gli Amato.

I dubbi di Ezio

Gloria ha trovato al Paradiso un bracciale con il nome e la data di nascita di Stefania. La Moreau lo consegnerà a Ezio, lasciando a lui la decisione di consegnarlo o meno alla figlia.

Colombo, però, non saprà come comportarsi. Per sua fortuna, Veronica, lo aiuterà a prendere la decisione giusta per tutta la loro famiglia.

Impostazioni privacy