Pier Silvio Berlusconi torna sui suoi passi: rivuole lei | Cosa sta accadendo

L’Amministratore Delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, sembra averci ripensato. Ecco tutto quello che sta accadendo a Cologno Monzese.

Le parole di Pier Silvio Berlusconi

La scorsa estate, in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset della stagione 2021/2022, l’Amministratore Delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, aveva annunciato l’addio dopo oltre 25 anni di Alessia Marcuzzi. L’amatissima conduttrice, al timone, tra gli altri, de Le Iene, Temptation Island e Grande Fratello, si era ritrovata all’improvviso senza programma. In quel frangente, Berlusconi, disse: “Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. E’ lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto”. 

Ma, già allora, Pier Silvio Berlusconi aveva chiosato: “Non ci precludiamo niente per il nuovo anno, potrebbe tornare con un prime time tutto suo”. In fondo stiamo parlando di una delle conduttrici più amate dal grande pubblico. E, dopo essere stata accostata insistentemente al Festival di Sanremo, Alessia Marcuzzi sembra pronta per il ritorno a Cologno Monzese.

La conduzione dell’amato programma Mediaset

Alessia Marcuzzi sembra infatti pronta a tornare a Mediaset e, tra l’altro, nel programma che ha condotto per nove volte, ovvero Le Iene, su Italia Uno. Proprio l’irriverente trasmissione è stata l’ultima conduzione, al fianco di Nicola Savino, di Marcuzzi.

Ma, ad inizio gennaio, hanno detto addio a Le Iene sia Nicola Savino che la Gialappa’s Band. Al momento non è stato annunciato alcun conduttore, nonostante il programma tornerà mercoledì 9 febbraio. Mediaset potrebbe richiamare Marcuzzi per salvare la situazione.

Impostazioni privacy