Amici 21, tegola sul programma: l’amatissimo ballerino infortunato rischia di tornare a casa | Cosa sta accadendo

Nelle scorse ore, il programma di Canale 5 Amici 21, è stato scosso dalla notizia dell’infortunio di uno degli allievi. Ecco tutto quello che sta succedendo.

L’annuncio su Mattia Zenzola

Continua il grande successo del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. La 21esima edizione, tra l’altro, ha superato e alla grande la prova della messa in onda della domenica e sabato pomeriggio. Purtroppo, nelle scorse ore, il talent è stato scosso dalla notizia dell’infortunio di un allievo. Di chi si tratta? Si tratta di Mattia Zenzola, ballerino esperto di latino-americano, che fa parte della squadre del professore Raimondo Todaro. Già domenica scorsa, Zenzola, non si è esibito in studio e l’assenza sul parterre è stata chiaramente notata dai telespettatori.

Nel corso della puntata di domenica 9 gennaio, è stata Maria De Filippi a rivelare il tutto, rivolgendosi direttamente allo stesso Mattia Zenzola: “Hai una microlesione. Si vedrà se puoi rimanere nella scuola. Devi stare a riposo, fare le cure e sperare che tutto vada bene”.

Le lacrime di Mattia Zenzola

Il giovane e talentuoso ballerino è scoppiato in un pianto a dirotto, mentre i compagni non hanno certo fatto mancare il proprio affetto e la propria vicinanze. Ha spiegato Zenzola: “Andare via in questo modo sarebbe la cosa più brutta”. Il ballerino non potrà fare alcuno sforzo, a causa di un infortunio che ha colpito il piede, per almeno tre settimane.

Ha continuato Zenzola: “Io tre settimane così ad aspettare non reggo, non ce la faccio”. Ma i tempi sono molto stretti, dal momento che la prima puntata del Serale è prevista per sabato 19 marzo. Tenendo conto delle tre settimane, ma anche del recupero e poi dei tempi per preparare gli esami, resterebbe davvero poco tempo al ballerino. La produzione chiederà a Zenzola di lasciare? Staremo a vedere nelle prossime ore.

Impostazioni privacy