Stop alla seconda stagione di Scene da un Matrimonio, la decisione a sorpresa di Pier Silvio Berlusconi su Anna Tatangelo | Cosa è successo

L’annuncio di Mediaset sullo stop della seconda stagione di Scene da un Matrimonio ha stupito i tanti fan della trasmissione. Ma ecco cosa sta accadendo al programma condotto da Anna Tatangelo.

L’annuncio sul programma

Il programma Scene da un Matrimonio, in onda nei sabati autunnali, ha conquistato sin da subito il grande pubblico televisivo. Importanti meriti al successo sono da attribuire alla conduttrice Anna Tatangelo. La cantante, alla prima grande prova alla conduzione, ha superato alla grande l’esame, tanto che Mediaset ha sin da subito annunciato la seconda stagione. Nelle scorse settimane, la stessa Tatangelo – nel frattempo impegnata come giudice ad All Together Now e All Together Kids – aveva rivelato l’inizio delle riprese per i nuovi episodi. Ma, a quanto si apprende, la produzione ha subito uno stop. Cosa è accaduto? Lo si legge in un comunicato diffuso nelle scorse ore.

Anna Tatangelo, in una storia pubblicata sul suo seguitissimo account Instagram, ha condiviso la notizia. Si legge: “Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, la messa in onda su Canale 5 della seconda edizione di Scene da un Matrimonio, condotta da Anna Tatangelo, prevista inizialmente per sabato 22 gennaio, sarà posticipata di qualche settimana”. 

Lo slittamento del programma

Dunque lo stop è stato causato dalle difficoltà, causa pandemia Covid, di girare le riprese dei nuovi episodi e non per una scelta di Mediaset sul palinsesto, come inizialmente si vociferava. Chiaramente, Cologno Monzese non è ancora in grado di dare una data per la messa in onda del programma.

Questo, del resto, è accaduto anche nel corso del debutto in autunno, slittato – per lo stesso motivo – ad ottobre. Un problema comune, quello dell’aumento dei contagi, che ha colpito tutti i programmi che si svolgono in esterna – come Scene da un Matrimonio – rispetto a quelli registrati negli studi televisivi.

Impostazioni privacy