Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13 gennaio: Gemma si fiderà di Marco | Ludovica dice addio a Marcello?

Come di consueto nel primo pomeriggio di giovedì 13 gennaio andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli venti che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1.

In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 6 stagioni per un totale di 623 episodi nel corso dei quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere nelle appassionati vicende di vita dei personaggi.

Gemma è pronta a superare le sue paure

Dopo aver scoperto la passione di Gemma per l’ippica, Marco non ha intenzione di demordere. Il giovane vuole che la Zanatta superi le sue paure e torni in sella. Per questo motivo, quando la cavallerizza del Circolo si infortunerà, il Di Sant’Erasmo coglierà la palla al balzo e proporrà alla giovane Venere di sostituirla. Nonostante le iniziali incertezze, Gemma deciderà di presentarsi al Circolo per effettuare un colloquio con Adelaide. Riuscirà la giovane a tornare in sella?

La scelta di Ludovica

Flavia ha messo Ludovica davanti a un bivio: o la famiglia o il Barbieri. La Brancia, dopo l’iniziale shock dovuto alle parole della madre, deciderà di non lasciare Marcello rinunciando alla sua rendita mensile. Ma le anticipazioni rivelano che la madre non sarà disposta ad accettare la scelta della figlia e comincerà a escogitare un piano per riportarla su quella che lei ritiene essere la strada giusta.

LEGGI ANCHE—>Doc – Nelle tue mani, la seconda stagione: anticipazioni e trama della prima puntata del 13 gennaio

La decisione di Marcello

Anche Marcello sarà preoccupato dalla situazione in cui si trova la sua amata. Per questo, il barista deciderà di provare a trovare un soluzione. Le anticipazioni rivelano che il Barbieri si rivolgerà ad Armando, il quale gli consiglierà di affrontare Flavia e provare a spiegarle le sue ragioni e dimostrarle il suo amore per Ludovica. Malgrado ciò il confronto tra i due non sarà di certo facile.