Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: un inaspettato matrimonio spiazza i Forrester

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, giovedì 13 gennaio, dell’amata soap di Canale 5, Beautiful, dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap di Canale 5, Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di martedì 13 gennaio. Ecco tutto quello che c’è da sapere. Carter ha fatto la fatidica proposta a Zoe. Anche se l’avvocato e la modella si frequentano da poco, il braccio destro di Ridge è convinto che la Buckingham sia la donna della sua vita. Ma Carter ignora l’incredibile gioco delle parti che si sta sviluppando intorno alla sua relazione. Perché Zende, dopo aver provato a conquistare proprio Zoe, si è avvicinato alla sorella della modella, Paris, da poco arrivata a Los Angeles.

Zoe, però, è ancora molto confusa e spera, in cuor suo, che Zende possa trovare il coraggio di farsi avanti ancora una volta. Nei mesi scorsi, la modella era ancora molto scossa dalla fine della sua relazione con Thomas. Ma questo significherebbe incrinare i rapporti tra Zoe e Paris. Ad ogni modo, nelle prossime puntate, Carter verrà a conoscenza di tutto e cercherà di vendicarsi. L’avvocato è convinto che tutti e due abbiano agito alle sue spalle. Il lavoro di Zende alla Forrester’s è a rischio, ma non solo.

I piani di Thomas

Intanto Thomas continua a tessere la sua rete di inganni. Hope, Steffy e Finn, hanno deciso di dare un’altra chance al figlio di Ridge. Soltanto Liam ha capito la reale pericolosità del giovane. Il Forrester si è riavvicinato, manipolando suo figlio Douglas, ad Hope.

Ma Liam avrà presto una preziosa alleata. Si tratta di Brooke, mamma di Hope, che non ha mai creduto alla riabilitazione di Thomas. Una posizione che inevitabilmente la porterà a scontrarsi con suo marito Ridge. Ma la Logan, ancora una volta, capirà la situazione.

Impostazioni privacy