Una Vita, anticipazioni 13 gennaio: Genoveva si procura un’arma e prepara la trappola per Felipe | L’ultimo crimine della dark lady

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, giovedì 13 gennaio, dell’amata soap spagnola di Canale 5, Una Vita, dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 14.10 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap di Canale 5, Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di martedì 13 gennaio. Ecco tutto quello che c’è da sapere. Abbia scoperto, grazie ad un salto temporale, che Genoveva è stata arrestata per l’omicidio di Marcia Sampaio. Messa alle strette, la dark lady ha confessato tutto, in cambio della vita di suo marito Felipe. In realtà, l’avvocato, il sequestratore Santiago e il Commissario Mendez, erano in combutta. La Salmeron, che sta marcendo in galera, ha giurato vendetta dopo aver letto l’intervista sul giornale a Felipe, nella quale l’Hermoso si diceva soddisfatto di aver contribuito all’arresto di un’assassina.

La notizia ha scosso, chiaramente, Acacias, ma sono in molti ad esultare per l’arresto di Genoveva, la quale, negli anni, si è fatta molti nemici. Dunque Felipe ha finto la sua amnesia per riconquistare la fiducia della Salmeron e architettare il suo piano. Ma la parola fine alla vicenda non è stata ancora messa. Intanto, sempre grazie all’ausilio del salto temporale, abbiamo scoperto che Bellita è morta, ma anche che incredibili sospetti aleggiano intorno alla figura di suo marito Josè. Com’è deceduta l’amata lirica? Bellita non è mai tornata dal suo viaggio in Sudamerica, dove si era recata per fare visita a sua figlia Cinta.

La vendetta di Genoveva

Grazie alle sue conoscenze, la dark lady, in carcere, riesce a procurarsi un punteruolo appuntito. Una vera vera e propria che la Salmeron vuole usare per vendicarsi. Nel corso dell’ennesimo interrogatorio, Genoveva viene messa alle strette da Mendez. La dark lady ha l’impulso di colpirlo, e potrebbe farlo grazie al punteruolo che nasconde sotto la veste.

Ma ancora una volta Genoveva si dimostrata diabolica e calcolatrice. Se qualcuno deve pagare quello è Felipe. La dark lady promette a Mendez di confessare davanti al giudice in cambio della possibilità di vedere Felipe per un’ultima volta. E’ chiaro che, in quel frangente, vorrà consumare la sua vendetta. Ma l’avvocato cadrà nella trappola?

Impostazioni privacy