Il passo indietro di Mediaset, Barbara D’Urso torna in prima serata

Pronta a partire una nuova stagione de La Pupa e il secchione, il programma potrebbe avere una nuova conduttrice, almeno secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere Barbara D’Urso a presentare la trasmissione targata Mediaset.

Cosa potrà accadere nella nuova edizione del programma

Torna dopo un anno La Pupa e il secchione, l’ultima volta accadde nell’inverno 2021 quando si svolse la quarta edizione del programma, a condurre fu Andrea Pucci, mentre furono proclamati come vincitori la coppia formata da Miryea Stabile e Luca Marini, i quali andarono a conquistare il montepremi di 20 mila euro.

Leggi ancheSalta anche il reality: Barbara D’Urso non tornerà più in prima serata? La scelta di Mediaset

Con ogni probabilità Andra Pucci non verrà confermato alla conduzione del talent in cui vengono accoppiate da un lato persone molto intelligenti ma con difficoltà ad approcciarsi con altre persone, mentre dall’altro individui avvenenti ma con problemi di apprendimento a livello culturale. Per quanto riguara l’eventuale nuovo presentatore, sarà quasi certamente una donna. Si era discusso di un ritorno di Federica Panicucci, ma negli ultimi giorni sono salite le quotazioni di Flavia Vento ed in particolare di Barbara D’Urso, è stato il sito Dagospia a darne annuncio di recente sull’ipotesi riguardante la conduttrice partenopea.

Quando tornerà ad esserci la trasmissione

Qualora venisse confermata tale indiscrezione, il programma subirebbe delle variazioni, ritornando al passato con concorrenti invitati in studio, laddove si troverebbero di fronte ad una giuria, come giudici circolano i nomi di Antonella Elia e Simona Izzo. In tal senso si attendono però delle conferme.

Leggi ancheLa pupa e il secchione e viceversa, ennesimo rifiuto per la conduzione? Ecco quale sarà il destino del programma

Bisognerà attendere la primavera per l’inizio della trasmissione, la quale andrà in onda su Italia 1 con diversi appuntamenti quotidiani e si presume, come accaduto nelle ultime 2 edizioni, con 6 puntate in prima serata. Chissà se sarà Barbara d’Urso a condurre La Pupa e il secchione 5 o se ci saranno sorprese nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy