Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio: un nuovo inizio per Gemma | l’ingresso di Luca Salatino

Il ritorno di Uomini e Donne, dopo la pausa natalizia, ha già regalato ai telespettatori grandi emozioni, ma le sorprese non sembrano essere finite qui. Ecco alcune anticipazioni sull’appuntamento previsto per oggi pomeriggio a partire dalle 14:45.

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo del panorama televisivo italiano, che da oltre 20 anni intrattiene milioni di telespettatori. Nel corso delle edizioni il dating show è stato in grado di rinnovarsi e evolversi riuscendo a conquistare nuove fette di pubblico.

Uomini e Donne anticipazioni puntata 13 gennaio

Nell’appuntamento di oggi pomeriggio, le anticipazioni rivelano che potrebbe esserci spazio per Gemma Galgani. La dama, dopo la frequentazione finita male con Leonardo Bozzetti, sembrerebbe pronta a mettersi nuovamente in gioco e dare il via alla conoscenza del Cavaliere Stefano.

Gemma Glagani e Luca Bozzetti

La dama però potrebbe trovarsi ad affrontare un faccia a faccia con Leonardo. Infatti malgrado tra i due sia finita, dopo una segnalazione ricevuta da Galgani, non c’è ancora stato nessun chiarimento. Gemma, secondo quanto riportato, ha deciso di interrompere la frequentazione con Bozzetti dopo essere stata avvisata di un finto interessamento del Cavaliere nei suoi confronti dovuto alla volontà di farsi notare all’interno dello show.

LEGGI ANCHE—>Lorena Cesarini: età, fidanzato, Suburra | Tutto sulla conduttrice del Festival di Sanremo

Un nuovo tronista

Nella puntata di oggi ci sarà spazio anche per il Trono Classico. Infatti dopo la scelta di Roberta e l’esterna di Matteo con Federica, sarà il momento di Luca Salatino che tornerà nello studio di Uomini e Donne per sedere sulla poltrona rossa come tronista. Chef e pugile di origini romane, Luca nella sua avventura come corteggiatore ha incontrato non pochi ostacoli, riuscirà a trovare la sua anima gemella sedendo dal lato opposto della sedia? Per scoprirlo non resta che aspettare il nuovo appuntamento con Uomini e Donne.

Impostazioni privacy