Joe Bastianich, avete mai visto la sua ex compagna? Lei è stata protagonista del trono di Uomini e Donne

L’ex compagna dell’imprenditore e personaggio televisivo Joe Bastianich è stata una dama del trono over di Uomini e Donne, lo sapevate? Ecco chi è.

Vita privata di Joe Bastianich

Lui è uno dei personaggi televisivi più apprezzati, e temuti dai concorrenti dei talent, del piccolo schermo nostrano. Imprenditore nel campo della ristorazione, figlio d’arte – mamma Lidia Matticchio è un’autentica star negli States – Joe Bastianich ha conquistato i telespettatori come giudice nel programma MasterChef Italia. In seguito, dopo l’addio al cooking-talent, è divenuto giudice di Italia’s Got Talent, ruolo che lasciato in questa stagione. Non solo ristorazione e tv. Bastianich, infatti, è anche un chitarrista ed ha pubblicato nel 2019 il suo primo album da solista, dal titolo Aka Joe.

Nel 1995, Joe Bastianich è convolato a nozze con Deanna Damiano. I due hanno avuto tre figli: Olivia, che oggi ha 20 anni, Miles, di 18 anni ed Ethan, 16enne. La famiglia, insieme agli amati cani Quattro e Vasco, vivono a New York. Ma non tutti sanno che, in passato, si è chiacchierato molto circa un presunto flirt tra l’ex giudice di MasterChef e Italia’s Got Talent. Con chi? Con una ex protagonista di Uomini e Donne, nonché ex musicista.

L’ex compagna dell’ex giudice di MasterChef Italia 

Dunque chi stiamo parlando? Lei è Roberta Ruiu, già volto molto noto del mondo dello spettacolo che ha partecipato a Uomini e Donne nel 2012, nell’ambito dell’esperimento Ragazzi e Ragazze. Non andò molto bene in realtà. Allora, Ruiu, veniva dal successo del gruppo musicale Lollipop, che si sciolse definitivamente nel 2005.

In realtà, Bastianich e Ruiu non hanno mai parlato apertamente della loro storia. A farlo è stato Alberto Dandolo in un articolo pubblicato sul settimanale Oggi. Il giornalista aggiunge che la fine della relazione sarebbe da attribuire ad un presunto tradimento del noto ristoratore, scoperto dalla ex cantante. Sarà andata così?

Impostazioni privacy