Isola dei Famosi 2022, il super cast di Ilary Blasi: chi è pronto a partire per l’Honduras

Si avvicina la data di inizio riguardante la prossima Isola dei Famosi, per l’edizione 2022 ci sono ancora dei dubbi su chi condurrà il reality show e sul cast dei concorrenti, ecco le ultime indiscrezioni in tal senso.

I possibili protagonisti

Alla fine è stata confermata la presenza di Ilary Blasi alla conduzione del programma per il secondo anno di fila, quando prese il testimone da Alessia Marcuzzi nelle 5 edizioni targate Mediaset. Da vedere chi saranno presenti come ospiti in studio ed in collegamento dall’Honduras, ma difficilmente verranno confermati Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, mentre da valutare la presenza da inviato di Massimiliano Rosolino.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, si parte: gli opinionisti e i primi concorrenti | Chi sono i vip al fianco di Ilary Blasi

Per quanto riguarda il cast dei concorrenti, ci potrebbero essere diversi ritorni da altri reality, come nel caso di Pago, Lorenzo Amoruso, Dayane Mello ed i fratelli Onestini. Come possibili naufraghi, circolano anche i nomi di Alessia Fabiani e Loredana Lecciso, quest’ultima in presenza con la figlia Jasmine Carrisi, in passato giudice di The Voice insieme al padre Al Bano.

Quando avrà inizio la prossima edizione del programma

La prossima partenza del reality avverrà con ogni probabilità nel mese di marzo, sviluppandosi per gran parte del periodo primaverile. Il giorno 14 chiuderà la lunga edizione del GF Vip, da vedere se l’Isola dei famosi partirà la stessa settimana, visto il doppio appuntamento settimanale, o il successivo lunedì.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi spinge per l’amatissima attrice: il colpaccio di Mediaset

In attesa di capire quando avrà inizio, Isola dei famosi 2022 sarà visto su Canale 5 per le prime serate, oltre a brevi spazi durante la giornata su Italia 1, mentre la diretta ininterrotta, come capita in questi mesi al GF Vip, avverrà su Mediaset Extra, sul 55 del digitale terrestre.

Impostazioni privacy