Dayane Mello: perché è finita con Stefano Sala? Tutta la verità dopo anni

Come mai è finita la storia d’amore tra il modello Stefano Sala e la modella ed ex gieffina Dayane Mello? Ecco tutta la verità.

L’ex compagno di Dayane Mello

Bellezza prorompente, star televisiva, Dayane Mello è certamente entrata nel cuore di milioni di italiani dopo la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Qualche giorno fa è entrata proprio nella casa più spiata d’Italia per portare il suo sostegno alla carissima amica Soleil Sorge, per la gioia dei telespettatori. Ma oggi parleremo della vita privata di Dayane Mello, in particolare della sua relazione più famosa, quella avuta con il noto modello italiano Stefano Sala. I due, nel 2016, hanno avuto una bambina, Sofia. Ma perché è finita tra loro? Sala, qualche tempo fa, ha spiegato cosa non ha funzionato nella loro relazione: ““Quando Dayane ha fatto l’Isola ci eravamo già lasciati”. 

E ancora: “Eravamo già in crisi comunque. È tornata ed era tutto chiaro. Sono passati sei mesi, ci abbiamo riprovato. Cerchi sempre di salvare il salvabile, ma quando due persone non vanno più d’accordo e non si amano più è inutile andare avanti”. I due, dunque, si erano già lasciati nel 2017, prima della partenza per l’Honduras di Dayane Mello. Ma, anche la modella brasiliana, ha parlato del rapporto con Sala, in particolare nella casa più spiata d’Italia. Ha raccontato: “Quanto ci è accaduto, unito al fatto che la bambina chiedeva dei nonni in continuazione, ci ha fatto decidere che, per il suo bene, fosse meglio che crescesse con i genitori di Stefano”. 

I due oggi

Dayane Mello ha rivelato che oggi lei e Sala sono in ottimi rapporti ed ha sempre ribadito come il modello sia un padre affettuoso e molto presente. In seguito Sala ha avuto una relazione con la modella Dasha Dereviankina, e i due hanno avuto un figlio, Damian.

Dayane Mello, invece, sono stati attribuiti diversi flirt negli ultimi periodi, in particolare con il modello brasiliano Alexandre Cunha, e con il dj Andrea Turino.

Impostazioni privacy