Giorgia: avete mai visto il compagno della cantante? Lui ex amatissimo prof di Amici

La cantante Giorgia da tantissimi anni vive una bellissima storia d’amore, ma avete mai visto il suo compagno? Ecco chi è.

Il compagno della cantante

Lei è una delle cantanti più talentuose e amate della musica nostrana. Voce cristallina, inconfondibile, ha venduto milioni di dischi. Stiamo parlando di Giorgia, nome d’arte di Giorgia Todrani. Ma oggi non parleremo della sua straordinaria carriera, bensì della sua vita privata. La cantante, sempre molto schiva sull’argomento, vive infatti da anni una bellissima storia d’amore con Emanuel Lo. I due, riservatissimi, raramente si mostrano insieme in pubblico, anche se, negli ultimi tempi, sono molto attivi sui social. Come molti ricorderanno, Giorgia ha avuto in precedenza una storia d’amore con il cantante Alex Baroni, tragicamente venuto a mancare a soli 36 anni a causa di un incidente stradale.

Tra Giorgia e il suo compagno Emanuel Lo non è scattata subito la scintilla. Lo, infatti, faceva parte del corpo di ballo che ha accompagnato la ballerina in tour nel 2004 ma, soltanto qualche mese dopo, ha iniziato a corteggiare la cantante. Inizialmente, la cantante è stata scoraggiata dalla differenza di età, Lo è infatti più giovane di circa otto anni. Ma poi è nata una bellissima storia d’amore e la coppia ha avuto anche un figlio, Samuel. I telespettatori più attenti ricorderanno di certo Lo nella scuola di Amici, come insegnante di ballo genere hip-hop.

Le parole di Giorgia

In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, Giorgia ha parlato proprio di suoi figlio: “Finalmente, dopo sette anni in cui ci provavamo, è arrivato Samuel. Vivevo questa mancanza con grande tristezza, ma nel momento in cui ho rinunciato mentalmente all’idea di diventare madre, è arrivato questo biondino meraviglioso”. 

Oggi Emanuel Lo, oltre che continuare la sua carriera di ballerino, ha iniziato a specializzarsi anche nella musica, incidendo il singolo Woofer con il rapper Tormento. Ma non solo: è infatti divenuto support di grandi artisti come Kayne West, Lee Ryan e Coolio. Inoltre, collabora alla stesura dei testi della stessa Giorgia, come avvenuto per Sembra impossibile o Dove Sei. 

Impostazioni privacy