Serena Rossi: com’è cambiata l’attrice dai tempi di Un Posto al Sole? Molto diversa

Non tutti ricordano l’attrice e conduttrice Serena Rossi, giovanissima, nella fiction Un Posto al Sole? Eccola com’era ai tempi: molto diversa.

L’attrice Serena Rossi in Un Posto al Sole 

Attrice, conduttrice, cantante. Serena Rossi è una delle protagoniste indiscusse del piccolo schermo. Questa sera, debutterà con una nuova serie in prima serata su Rai Uno, dal titolo La Sposa, in attesa di vederla nella seconda stagione di Mina Settembre. Ma la ricordate ai tempi di Un Posto al Sole? Non tutti, infatti, sanno che Rossi ha debuttato nel mondo dello spettacolo nella popolare e amata fiction di Rai Tre. Era il 2003, e l’attrice venne scritturata per interpretare il personaggio di Carmen Catalano. Un ruolo complicato che però la poco più che maggiorenne Rossi interpreterà con maestria e talento. Catalano, infatti, inciderà un disco, sposerà Filippo e avrà un figlio da lui, ma poi rischierà la vita a causa di un agguato.

In seguito – siamo nel 2010 – dopo la morte di suo marito, Carmen Catalano lascerà Napoli alla volta di Bologna e Serena Rossi uscirà definitivamente dalla serie. Dunque, com’era l’attrice ai tempi? In questo scatto possiamo notare la bellezza cristallina di Rossi, ma come, in quegli anni, il suo look fosse molto diverso, in particolar modo per i capelli, oggi liscissimi mentre ieri molto ricci.

L’amore sul set

Serena Rossi è rimasta legatissima alla fiction Un Posto al Sole, ma non solo perché ha lanciato la sua carriera. L’attrice, infatti, sul set dell’amata serie Rai, ha trovato anche l’amore. Si tratta di Davide Devenuto. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2008, quando entrambi lavoravano nella fiction. Devenuto ha interpretato Andrea Pergolesi dal 2003 sino al 2020, anno in cui ha deciso di dire addio alla fiction.

I due hanno avuto un figlio, Diego, nato nel 2016, ma non sono mai convolati a nozze. E proprio sull’argomento, qualche giorno fa, si espressa Serena Rossi con queste parole:Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni”.

Impostazioni privacy