Mara Venier: tutti i grandi amore della conduttrice di Domenica In

Oggi Mara Venier, conduttrice di Domenica In, vive un bellissimo matrimonio con Nicola Carraro. Ma quali sono state le altre relazioni importanti nella sua vita? Andiamo a scoprirlo.

Vita privata di Mara Venier

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, regina incontrastata della domenica. Al timone di Domenica In, entra con garbo, simpatia e professionalità nelle case di milioni di italiani. Stiamo parlando chiaramente di Mara Venier ma, oggi, ci concentreremo sulla vita privata della conduttrice. Come sappiamo, nel 2006, Venier ha sposato Nicola Carraro. I due si sono conosciuti nel 1996 e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. In un’intervista di qualche tempo fa, la conduttrice ha parlato dei primi mesi di relazione con Carraro: “Mi commuovo ancora quando Nicola dice ‘mia moglie’. Quando mi corteggiava ero un po’ impaurita, voleva farmi conoscere la famiglia a palazzo Rizzoli: “Sei sicuro? Guarda che sono una pesciarola”. 

E ancora: “All’inizio non è stato facile ma dopo vent’anni siamo ancora qua, più uniti che mai. Mi ha presa per quella che sono, gli altri volevano cambiarmi”. La conduttrice non ha mai smesso di credere in se stessa e nell’amore, nonostante le difficoltà. Venier ha conosciuto, poco più che maggiorenne, Francesco Ferracini, e la coppia ha avuto una figlia, la conduttrice e attrice Elisabetta. La relazione tra i due si è arenata poco dopo e la conduttrice si trasferì a Roma. Nella Capitale, prima di entrare nel mondo dello spettacolo, Venier aveva un negozio di abiti usati in zona Campo de’ Fiori. In quegli anni, iniziò una relazione con l’attore Pier Paolo Capponi. 

Le seconde nozze

Dalla relazione con Pier Paolo Capponi è nato il secondo figlio di Mara Venier, Paolo. In seguito, Mara Venier è convolata a nozze per la seconda volta con l’attore Jerry Calà a Las Vegas, negli Stati Uniti. Il matrimonio – celebrato nel 1984 – terminò appena poche settimane dopo, ma i due sono rimasti grandi amici.

Un’altra importante relazione, che divenne molto chiacchierata a causa della fama di entrambi, per Mara Venier fu quella con il musicista e conduttore Renzo Arbore. La storia d’amore durò molti anni, ma i due non convolarono mai a nozze.

Impostazioni privacy