Avanti un altro – Pure di sera, anticipazioni 16 gennaio: tutti i vip in gara nello show di Paolo Bonolis

Questa domenica 16 gennaio ci sarà una puntata speciale di Avanti un altro, intitolata per l’occasione Pure di sera, tra gli ospiti vedremo Massimiliano Rosolino e poi anche Raffaella Fico, oltre a loro un ricco cast e tante novità per l’appuntamento serale con il programma Mediaset.

Cosa accadrà per tale evento

Ritornata l’edizione della trasmissione di Canale 5, in questo inizio di 2022 ci sarà un raddoppio degli appuntamenti di Avanti un altro, riproposto anche in serata. Oltre alle varie puntate quotidiane trasmesse durante la settimana prima del telegiornale, ogni domenica serà la puntata diventerà speciale.

Leggi anchePaolo Bonolis: conoscete Diana, il suo primo amore? Chi c’era prima di Sonia Bruganelli

Per la prima puntata, gli ospiti si misureranno in varie domande per una nobile causa, in quanto il montepremi finale verrà devoluto ad una Onlus, operante per supportare giovani disabili. Negli altri appuntamenti ci saranno due squadre a sfidarsi, di diverse categorie, rimandando ad un’altra trasmissione di Paolo Bonolis, vale a dire Ciao Darwin.

I protagonisti della serata

A misurarsi nel ruolo di concorrenti del programma saranno diversi protagonisti usciti dalla casa del GF Vip, si tratta di Aldo Montano, Raffaella Fico, Ainett Stephens e Alex Belli. Oltre a loro, come ospiti troveremo Massimiliano Rosolino, Pierfrancesco Pingitore, Martufello, Flavia Vento, Francesca Cipriani, Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blank ed Andrea Casalino. Invariato il gioco finale, dove il vincitore della serata dovrà rispondere al contrario alle domande poste dal conduttore.

Leggi ancheGrande Fratello Vip, la guerra tra Raffaella Fico e Soleil Sorge si sposta in tribunale? L’incredibile indiscrezione trapleata all’interno della casa

Il primo degli appuntamenti serali della trasmissione sarà visibile in prima serata su Canale 5, mentre per vedere Avanti un altro – pure di sera, bisognerà collegarsi sul sito Mediaset Infinity, con la possibilità di poterselo guardare in qualsiasi momento per coloro i quali si saranno registrati.