Red Canzian, paura per l’ex Pooh: “Ricoverato per una brutta infezione” | Annullati gli spettacoli, cosa sta accadendo

Paura per Red Canzian, storico membro del gruppo dei Pooh, che ha rivelato di aver avuto una brutta infezione. Ecco le sue parole.

Le parole di Red Canzian

Musicista, cantante e compositore. Red Canzian – all’anagrafe Bruno Canzian – è certamente uno dei volti più noti della musica nostrana, membro per oltre 40 anni della leggendaria band dei Pooh. Come riporta Il Corriere Veneto, l’artista ha avuto un malore la scorsa serata. Canzian era atteso al Teatro Metropolitano di San Donà di Piave, in provincia di Venezia, ma ha dovuto rinunciare allo spettacolo. Il motivo è stato rivelato dalla stesso artista.

Ha spiegato Red Canzian:Ho avuto un problema di salute”. E ancora: “Una brutta infezione mi ha impedito di essere lì, questa sera, a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché. È andata così. La cosa importante è che vi sia arrivato al cuore qualcosa di bello, vero, sincero e di onesto, come io e tutti i miei collaboratori abbiamo lavorato in questi tre anni”.

Annullati gli altri spettacoli

Come riporta sempre il Corriere Veneto, Red Canzian è stato costretto ad un ricovero in ospedale. Da quanto si apprende l’ex Pooh sta bene ma, per precauzione resterà sotto osservazione. Annullati, intanto, anche gli spettacoli presso il Teatro Malibran di Venezia il prossimo 21 e 23 gennaio.

L’artista si sarebbe dovuto esibire nel suo personalissimo musical Casanova Opera Pop, un’opera tratta dal romanzo di Matteo Strukul. Al momento non ci sono altri aggiornamenti sul musicista.

Impostazioni privacy