Il Paradiso delle Signore, arriva un nuovo personaggio: Ferdinando pronto a conquistare il cuore della bella protagonista

Un nuovo personaggio, interpretato dall’attore Fabio Fulco, sta per piombare nella narrazione della fiction Il Paradiso delle Signore. Dalle anticipazioni, sappiamo che Ferdinando di Torrebruna- questo il suo nome – proverà a portare via la bellissima protagonista dal suo compagno. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Un nuovo arrivo nella fiction

La sesta stagione dell’amata fiction Rai, Il Paradiso delle Signore, sta riservando incredibili colpi di scena. Nelle prossime puntate, come raccontato dal settimanale Gente, ci sarà un nuovo arrivo nelle narrazione che ruota intorno al grande magazzino milanese. Di chi si tratta? Lui si chiama Ferdinando di Torrebruna e sarà interpretato dall’attore campano Fabio Fulco. Ma che ruolo avrà nelle storie della fiction di Rai Uno? Il settimanale rivela: “È un armatore conosciuto in tutto il mondo che si trasferisce a Milano per affari, è vedovo che quando incontrerà Ludovica rimarrà folgorato dalla sua somiglianza con la moglie scomparsa”.  

Ferdinando di Torrebruna – che sembra rivela discendenze nobili – si intrometterà dunque nella storia d’amore tra Ludovica Brancia di Montalto e Marcello. Proprio adesso che la giovane stava sfidando la sua famiglia per amore del cameriere. Tutto questo accadrà dalle puntate in onda il prossimo lunedì 14 febbraio. Ricordate come andò a finire l’ultima volta che un nuovo personaggio arrivò a Milano e al Circolo? Rinfreschiamoci la memoria: Dante Romagnoli corteggiò serratamente Marta Guarnieri, la quale, alla fine, partì per New York, lasciando da solo Vittorio Conti. Come andrà a finire adesso?

Le parole di Fabio Fulco

Sempre al settimanale Gente, l’attore Fabio Fulco ha anticipato alcune vicende che vedremo prossimamente: “Ferdinando si avvicinerà a Ludovica ed il suo avvicinamento non lascerà indifferente la famiglia di lei, che per Ludovica vorrebbe un partito migliore”. 

E ancora:Ferdinando mi somiglia perché come lui non metto in cattiva luce il rivale. L’armatore corteggerà Ludovica senza screditare Marcello”. 

Impostazioni privacy