Il Paradiso delle Signore anticipazioni 17 gennaio: un incredibile ritorno fa ripiombare Vittorio nel passato

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 17 gennaio andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che coinvolgeranno i protagonisti della fiction di Rai 1.

Ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore francese Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo degli ultimi anni con all’attivo 6 stagioni per un totale di più di 600 episodi. Nel corso delle puntate i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle vicende di vita dei protagonisti ambientate nella Milano degli anni 50 e 60.

Ezio potrebbe fare un passo indietro

Zia Ernesta, malgrado l’iniziale rifiuto, si è lasciata convincere da Ezio testimoniando in suo favore e permettendo così al Colombo di poter finalmente sposare Veronica. Ma le anticipazioni rivelano che l’uomo, dopo aver convinto Zia Ernesta, si immergerà nei suoi ricordi pensando al suo matrimonio con Gloria e ai forti sentimenti provati per lei. Veronica si accorgerà dello strano comportamento del futuro marito ma deciderà di non parlarne con nessuno preferendo tenere per sé le sue sensazioni negative. Come si evolverà il rapporto tra i due? La Zanatta e il Colombo riusciranno a celebrare le loro nozze?

Un inaspettato ritorno

Il ritorno a Milano di Dante, per quanto temporaneo, ha messo in difficoltà Vittorio. Tra i due non è mai corso buon sangue e la breve permanenza del Romagnoli nella capitale lombarda non sembra essere di gradimento per il Conti. Nonostante ciò, le anticipazioni rivelano che Dante darà una mano a Vittorio, in seria difficoltà con i clienti americani non soddisfatti del lavoro del Paradiso.

LEGGI ANCHE—>Regina Elisabetta, duro colpo per la sovrana e imbarazzo a corte: l’amato figlio a processo

L’intervento di Tina

Tina ha finalmente deciso di operarsi e per questo è andata in Svizzera accompagnata dalla madre. Le anticipazioni rivelano che l’intervento andrà molto bene e le due rientreranno a Milano per la convalescenza della giovane Amato. Nel frattempo al Circolo Adelaide metterà alla prova Gemma che dovrà dimostrare di essere in grado di sostituire la campionessa infortunata. Riuscirà la Zanata in questo arduo compito?

Impostazioni privacy