Una Vita, anticipazioni 17 gennaio: Genoveva punta alla Grazia del Re, la Salmeron fuori dal carcere?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna della soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata di oggi

Questo pomeriggio torna con un nuovo appuntamento l’amata soap spagnola Una Vita, in onda su Canale 5 dalle 14.10 circa. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 17 gennaio. Genoveva, dopo aver letto l’articolo di uno dei maggiori quotidiani della città in cui Felipie rivela di aver architettato un piano per incastrarla, ritratta tutto. Davanti a Mendez, la Salmeron accusa apertamente Santiago dell’omicidio di Marcia e Ursula. Ma il Commissario non le crede e le promette che presto verrà condannata per questi omicidi al carcere a vita. Nel frattempo, però, la dark lady è riuscita a procurarsi un punteruolo all’interno del carcere e lo nascosto nelle vesti. Nel corso dell’interrogatorio Mendez rischia la vita, ma non è a conoscenza.

Il desiderio di colpire Mendez è forte, ma ancora una volta la Salmeron è precisa e crudele nei suoi calcoli. Non è il Commissario l’obiettivo della sua vendetta, bensì il suo ex marito. Genoveva vuole vendicarsi ed è armata: chiede pertanto a Mendez un incontro con Felipe. L’avvocato, intanto, continua a rilasciare interviste ai maggiori quotidiani. In vista del processo – l’arresto di Genoveva ha scosso e molto Acacias – sta rivelando tutte le malefatte della dark lady negli anni. Ma la Salmeron ha un piano di riserva.

Il controverso articolo di giornale

Genoveva, che gode ancora di un certo potere non intaccato dal suo arresto, riesce a far pubblicare un articolo sul quotidiano Adelantado in cui appare come cittadina esemplare, vittima di un complotto e non in grado certo di commettere i reati di cui è accusata. L’obiettivo è chiaramente dare una spolverata alla sua immagine pubblica e contrattaccare.

Ma a cosa punta davvero la Salmeron? Genoveva sa che, se dovesse arrivare il caso in tribunale, verrebbe condannata. C’è però ancora un’altra strada: la Grazia. Se riuscisse a fare arrivare la sua richiesta sui tavoli giusti, la dark lady potrebbe essere scagionata. Ci riuscirà? Un incredibile colpo di scena attende i telespettatori.

Impostazioni privacy