Samuele Carniani, uscito dal programma di Uomini e Donne insieme alla tronista Roberta Giusti, ha parlato di Luca Salatino. Ecco le sue parole.
La coppia formata da Roberta e Samuele
Sono stati due grandi protagonisti di questa prima parte del programma cult di Canale 5, Uomini e Donne, trono classico. Stiamo parlando di Roberta Giusti e Samuele Carniani che, qualche settimana fa, hanno lasciato lo show di Maria De Filippi mano nella mano. Roberta è stata l’ultima tronista, del primo gruppo iniziale, a scegliere. Prima di lei, ricordiamo la clamorosa cacciata di Joele Milan, poi Matteo Fioravanti e Noemi Baratto – anche se la loro relazione si è conclusa – e Andrea Nicole con Cifrian Aftim. In un’intervista rilasciata a MondoTv24, Roberta e Samuele hanno parlato del loro primo mese di relazione. La puntata andata in onda ad inizio gennaio, ovvero quella della scelta di Roberta, è stata registrata prima delle vacanze natalizie.
Ha raccontato Roberta Giusti: “Da quando l’ho scelto non ci siamo mai separati tranne il 24 e 25 che lo abbiamo trascorso con le nostre famiglie. È come se stessimo convivendo”. E ancora: “Non mi aspettavo tutta questa sintonia tra noi, in esterna ci trovavamo bene ma all’inizio avevo un po’ paura a convivere perché avevo paura che potessimo scontrarci. Ma ma ad oggi posso dire che questo mese di convivenza non l’ho sentito minimamente, stiamo bene insieme”.
Le parole di Samuele su Luca
I due si sono espressi anche su alcuni protagonisti del programma che hanno condiviso con loro parte dell’avventura. In particolare, Roberta ha rivelato di aver nutrito, nei primi tempi, dubbi su Ciprian e sul suo reale interesse per la sua amica Andrea Nicole. Ha spiegato: “É vero io in puntata attaccavo Ciprian, ma quando poi ci siamo sentiti e visti l’ho rivalutato totalmente. Fuori ho visto un Ciprian completamente diverso”.
Infine Samuele ha commentato la proposta fatta da Maria De Filippi all’altro corteggiatore di Roberta, Luca Salatino. Ha spiegato: “[…] Lui é un ragazzo un po’ egoista forse perché ha avuto un passato brutto. Ma mi auguro che trovi una persona che lo possa sopportare perché ha un carattere particolare”. E ancora: “Ero convinto che lui non fosse per Roberta perché sono un po’ simili, per questo mi auguro che trovi una persona che lo plachi. Maria gli ha dato quest’opportunità proprio per farlo migliorare caratterialmente”.