Can Yaman e la sua nuova fiamma: chi è la bellissima Maria Giovanna

Il bellissimo attore turco Can Yaman, insieme all’affascinante Diletta Leotta, è stato protagonista del gossip dello scorso anno ma adesso l’uomo ha una nuova fiamma. 

Can Yaman – meteoweek

La fetta femminile del pubblico italiano, oltre ad appassionarsi alla serie televisiva di cui protagonista Can Yaman, ha iniziato a seguire tutto il percorso del bellissimo attore, interessandosi soprattutto alla sua vita privata.

Dopo vari rumors che gli affibbiavano diversi flirt, Can Yaman ha ufficializzato la sua relazione con la bellissima conduttrice Diletta Leotta, una coppia che faceva invidia a molti. I due hanno vissuto la loro intensa storia d’amore molto sui social, condividendo passo dopo passo tutto ma, alla fine, per i due nessun lieto fine.

Lo scorso settembre a rendere pubblica la notizia la stessa Leotta, durante un’intervista rilasciata a Verissimo, dove spiegava come quello con Yaman fosse stato un rapporto molto intenso e passionale. Diletta aveva svelato come c’era stata anche una proposta di matrimonio ma, poi, tutto era sfumato.

Can Yaman, dopo Diletta Leotta, ha una nuova fiamma

L’attore turco si è trinceato dietro un silenzio, volto a tutelare la sua privacy. Rovescio della medaglia della sua discrezione, c’è l’altissima attenzione che fan e follower hanno sulla sua vita privata, e in particolare sentimentale.

Can Yaman – meteoweek

Da quando è finita la storia con Diletta Leotta, Can Yaman si è tuffato a capofitto nel lavoro ma, a quanto pare, ha avuto anche il tempo per coltivare l’amore. Così, dopo diverse settimane in cui il chiacchiericcio si rincorreva, è giunta la conferma: il bellissimo Can effettivamente ha una nuova fiamma.

Di chi si tratta? La fortunata che ha rapito il cuore di Yaman, secondo le anticipazioni fornite dal settimanale Chi, è Maria Giovanna Adamo, una modella napoletana. Scopriamo insieme i dettagli della vita privata della nuova compagna dell’attore Can.

Maria Giovanna Adamo: ecco chi é

Galeotto tra i due è stato il set del film Viola come il mare, la nuova fiction prodotta da Lux Vide le cui riprese si sono tenute a Palermo: questo il posto dov’è scoccata la scintilla tra Can Yaman e Maria Giovanna Adamo.

Can Yaman e Maria Giovanna Adamo – meteoweek

Giovane attrice e modella di origini campane, Maria Giovanna ha 25 anni e sembra che sia arrivata al secondo posto alle World Top Model selezione Roma 2021. Su queste informazioni, però, è d’obbligo mantenere il condizionale visto che la Adamo ha blindato la sua privacy e chiuso il profilo Instagram.

Intanto, però, la conferma viene data da un video pubblicato dal padre dell’attore, Güven Yaman dove c’è un collage di foto e tra queste ce n’era una in cui l’attore e Maria Giovanna Adamo erano abbracciati e sorridenti volti verso l’obiettivo.

LEGGI ANCHE : Can Yaman e la fuga da Roma: l’attore “irreperibile” da giorni | Cosa sta accadendo

LEGGI ANCHE : Can Yaman, spunta una foto del passato prima del successo: l’attore di DayDreamer è irriconoscibile

E’ questo, quindi, un importantissimo indizio che confermerebbe la relazione tra i due attori e la natura di questa relazione, molto seria. Can Yaman, quindi, ha reso partecipe la sua famiglia della sua nuova fiamma alla quale, secondo voci di corridoio, sarebbe davvero molto innamorato.

Impostazioni privacy