GF Vip, la frecciata di Sonia Bruganelli a Nathaly: “Ancora lì stai?”

Sonia Bruganelli, attuale opinionista del Grande Fratello Vip 6, è amata dal pubblico italiano per non avere peli sulla lingua. Neanche stavolta ha fatto eccezione con la nuova concorrente Nathaly Caldonazzo, la quale non perde mai occasione di punzecchiarla. Di recente la Bruganelli ha commentato l’ennesima frecciatina rivolta a lei. 

Sonia e Nathaly 20220117 - Meteoweek.com
Sonia Bruganelli e Nathaly 20220117 – Meteoweek.com

L’Instagram story di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli non lascia scampo a nessuno. All’inizio lei ha dato del filo da torcere alla collega Adriana Volpe e spesso è stato menzionato Giancarlo Magalli. Una volta messo da parte ogni tipo di rancore, hanno portato avanti il loro percorso da televisivo senza alcun tipo di tensione. Poi i telespettatori ricorderanno del battibecco che ha avuto durante una diretta con Alfonso Signorini perché quest’ultimo non le ha dato la parola. Adesso la moglie di Paolo Bonolis è al centro dell’attenzione per via della poca simpatia che nutre nei confronti della nuova concorrente Nathaly Caldonazzo. Quando lei è entrata nella casa, Sonia Bruganelli ha fatto un suo intervento: “Ha fatto una clip di presentazione che sembrava Julia Roberts“. Inoltre ha aggiunto che tende ad avere degli atteggiamenti da diva. La diretta interessata non tollera di essere presa di mira, dunque in una conversazione con Miriana Trevisan e Barù Gaetani ha esordito in questo modo: “Sonia è acida, fa le battute cattive. Non vede l’ora di rendermi immune. Dice noi falliti, noi che non abbiamo storie. Troverò anche io uno con un aereo privato che mi porta in giro. Se quello è avere storie siamo a cavallo. Causa effetto, io non inizio mai per prima”. Ovviamente la replica non è tardata ad arrivare.

“L’aereo privato me lo pago io con il mio lavoro”

Sulla pagina Instagram del reality sta circolando un video di 41 secondi in cui Nathaly ha fatto queste dichiarazioni. Sonia Bruganelli non ha esitato a condividere il video e ha riportato nella didascalia la frase relativa all’aereo. Poi con ironia lei ha inserito le sue  parole: “Ancora lì stai?”. Questa storia non è passata inosservata, in quanto tanti utenti social sono convinti che Alfonso Signorini la mostrerà alla Caldonazzo. Di conseguenza non mancherà l’ennesima discussione tra le due donne. Non è chiaro perché tra loro ci sia tensione, fatto sta che colgono sempre l’occasione per punzecchiarsi a vicenda.

Post della Bruganelli 20220117 - Meteoweek.com
Post della Bruganelli 20220117 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Katia Ricciarelli contro i fan di Lulù: “Ma quante ca**ate”

Lulù contro Katia

Al centro dell’attenzione, oltre alla bellissima Nathaly, c’è sicuramente Katia Ricciarelli. Da quando è entrato Alfonso Signorini nella casa per fare la predica ai concorrenti, pare che le tensioni si siano messe da parte. Tutti ricordano gli scontri verbali tra la Ricciarelli e Lulù Selassié al punto tale che la prima ha fatto delle affermazioni, secondo il parere dei telespettatori, razziste. Una parte del web sta dalla parte delle principessina.

Leggi anche -> GF Vip, la bomba di Giacomo Urtis: “Amante Vip”, e spunta il nome di Corona

Impostazioni privacy