GF Vip, Sonia Bruganelli tagliata fuori? “Non ci sarò” | Cosa sta accadendo tra l’opinionista e Signorini

L’opinionista del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, Sonia Bruganelli, ha parlato del suo futuro nel programma, facendo un incredibile rivelazione. 

Sonia Bruganelli, imprenditrice e opinionista quest’anno del Grande Fratello Vip, ha annunciato cosa farà in futuro nel reality. Ecco cosa ha detto.

Quest’anno ha debuttato, con molta curiosità, nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, in qualità di opinionista, al fianco di Adriana Volpe. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, fortemente voluta dal conduttore del programma, Alfonso Signorini.

In questi mesi, Bruganelli ha avuto accesi scontri, sia con i concorrenti del reality – ultimo in ordine di tempo con Nathaly Caldonazzo – ma anche in studio, con Adriana Volpe. Senza dimenticare l’incredibile battibecco con Signorini e il ritorno in studio dopo oltre un’ora di sedia vuota.

Accusata di essere certe volte di parte – nei confronti di Soleil Sorge soprattutto – ad inizio gennaio è stata sostituita da Laura Freddi. Prima della coppia Bruganelli – Volpe, sulle poltrone sedevano Pupo e Antonella Elia. Ma gli opinionisti cambieranno anche l’anno prossimo? Ecco cosa ha rivelato la moglie di Bonolis

Le parole di Sonia Bruganelli

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ha rivelato: “Per ora sì, posso annunciare a ‘Chi’ che il prossimo anno non ci sarò. Che poi, magari manco me vogliono”. Non è chiaro, però, se la scelta sia arrivata in maniera concordata con la produzione, e soprattutto con Signorini, o meno. Anche se, dalle parole della moglie di Paolo Bonolis, sembrerebbe che la porta non sia stata del tutto chiusa. Staremo a vedere.

Sonia Bruganelli e le critiche

Nel corso del reality, Sonia Bruganelli si è scontrata diverse volte con i concorrenti – e non solo – del GF Vip. Un carattere schietto e deciso che però non è piaciuto a tutti. Ha continuato nell’intervista l’opinionista: “Io amo le critiche lontane dai facili consensi. Sono troppo contorta? Guardi che sono andata in cura. L’ho fatto per un paio d’anni, dopo la nascita di mia figlia Silvia, mi ha aiutato, ma a un certo punto bisogna chiudere per migliorare. Io sono migliorata”. 

E ancora: “Mi piacerebbe che le persone non mi considerassero fredda. Io sono di cuore, amo far famiglia, provo a non lasciare nessuno indietro. Cerco sempre opportunità per i più giovani. Mi sento Jessica Rabbit: mi disegnano così, ma ho un cuore di panna”. 

Impostazioni privacy