Armando Incarnato nell’amato reality di Canale 5? La confessione del cavaliere di Uomini e Donne

Il cavaliere di Uomini e Donne – nonché protagonista da diversi anni del programma di Canale 5 – Armando Incarnato, ha parlato dei rumors che lo riguardano circa i prossimi progetti televisivi. 

Armando Incarnato, nel corso di discussione sul parterre di Uomini e Donne, ha rivelato cosa c’è di vero nelle voci circa un suo approdo nel noto reality Mediaset. Ecco cosa ha detto.

Nel corso della scorsa puntata di Uomini e Donne, su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi, c’è stato un acceso diverbio – l’ennesimo – tra la dama Marika e lo storico cavaliere del programma Armando Incarnato. Negli ultimi giorni, il nome del cavaliere napoletano è finito tra i papabili concorrenti del reality L’Isola dei Famosi 2022. 

La dama Marika ha spiegato: “Il tuo mood da cinque anni è sempre lo stesso: stare qui per, ma neanche quest’anno vai in Honduras? Non ci vai neanche quest’anno? Casomai vai a nuoto, così per marzo arrivi. Ho letto che ci andrai Ho letto solo che andrai a L’Isola dei Famosi. Se fossi un’autrice televisiva ti prenderei a fare un reality perché reciti benissimo”.

Secondo la dama, dunque, Armando Incarnato sfrutterebbe la popolarità raggiunta grazie a Uomini e Donne per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Non ci sarebbe interesse, diverso, nello stare nel parterre di Uomini e Donne. 

Le parole di Armando Incarnato

Dopo le parole di Marika, Armando ha voluto precisare e chiarire questo punto. Il riferimento ai rumors è palese e viene colto dal cavaliere di Uomini e Donne. Ha raccontato: “In Honduras posso andarci anche senza Isola dei Famosi, mi faccio un biglietto aereo e vado in Honduras a farmi una vacanza. Se cerchi notizie di me online leggi bene, perché io non ho mai detto che andrò in Honduras”. 

Leggi anche —> Antonella Mosetti e la frecciata al suo ex Aldo Montano: “Dopo di te…”

Carriera televisiva di Armando Incarnato

Il programma L’Isola dei Famosi inizierà a metà marzo, dopo la fine del Grande Fratello Vip, la cui finale è prevista il 14 marzo. Come l’anno scorso, Ilary Blasi e i naufraghi andranno in onda in doppio appuntamento. Per avere conferma della partecipazione o meno di Incarnato – e degli altri concorrenti – bisognerà attendere qualche settimana.

Leggi anche —> GF Vip, l’ex protagonista annuncia la nascita di sua figlia: “Ci godiamo questi momenti bellissimi”

Il cavaliere è un imprenditore e gestisce una serie di saloni di parrucchiere, gestiti dalla ditta Exclusive Luxury Hair di Armando Incarnato. Partecipa a Uomini e Donne dal 2018 ma non ha mai partecipato ad un programma diverso. Vanta però la partecipazione nella fortuna serie Sky, Gomorra, nel corso della quarta stagione.

Impostazioni privacy