Il Paradiso delle Signore anticipazioni 19 gennaio: la scoperta di Veronica sul passato di Ezio

In attesa di un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore previsto nel primo pomeriggio di mercoledì 19 gennaio, ecco lacune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1. 

In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 6 stagioni per un totale di più di 600 episodi.

Nel corso degli anni la serie targata Rai Fiction ha subito non pochi cambiamenti a partire dalla fascia oraria di messa in onda, passata dalla prima serata al pomeriggio, fino al cast quasi del tutto rinnovato rispetto alla prima versione.

Le variazioni apportate hanno permesso a Il Paradiso delle Signore di conquistare una nuova fetta di telespettatori e diventare uno dei prodotti televisivi più apprezzati della fascia pomeridiana.

Le indagini di Veronica sul suo futuro marito

Veronica, malgrado inizialmente avesse deciso di ignorare lo strano comportamento di Ezio, è convinta che l’uomo le menta soprattutto dopo averlo visto parecchio turbato alla notizia della partenza di Gloria. Per questo motivo la donna deciderà di indagare sul futuro marito alla ricerca di prove che possano confermare i suoi sospetti. Le anticipazioni rivelano che la mamma di Gemma riuscirà a procurarsi le chiavi dell’appartamento della Moreau, lasciato incustodito dopo la sua partenza, e proprio al suo interno troverà una foto che ritrae il Colombo al fianco di Gloria.

LEGGI ANCHE—>Eurovision 2022, per la conduzione spunta il nome di Tiziano Ferro | La Rai pronta per l’annuncio

La presenza di Dante mette in crisi Vittorio

Dante è tornato a Milano e malgrado tra lui e Vittorio non corra ancora buon sangue, solo il Romagnoli è la persona in grado di risolvere il grosso problema del Conti con i clienti americani. Le anticipazioni rivelano che Umberto proverà a mediare tra i due uomini e a convincere Vittorio ad accettare l’aiuto del suo ex rivale. Il Conti si lascerà dare una mano o si lascerà sopraffare dai livori del passato?

Quella di Dante si rivelerà ancora una volta una presenza scomoda. Il Romagnoli, infatti, non potrà fare a meno di notare Flora e provare in tutti i modi a starle vicino. Le anticipazioni rivelano che l’uomo proverà in tutti i modi ad avvicinarsi alla Ravasi e portarla dalla sua parte. Quale sarà la reazione della donna? Dopo quanto rivelatole da Agnese, volterà le spalle al Conti? Non resta che aspettare l’appuntamento di oggi, mercoledì 19 gennaio, a partire dalle 15:55 su Rai 1.

Impostazioni privacy