Uomini e Donne anticipazioni 19 gennaio: i retroscena dell’esterna tra Marika e Diego | Cosa è accaduto tra i due

Come di consueto nel primo pomeriggio di mercoledì 19 gennaio andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nella puntata odierna del dating show di Canale 5.

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è uno dei programmi più apprezzati e seguiti di casa Mediaset con all’attivo ben 25 edizioni nel corso delle quali il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere e appassionare dalle storie d’amore tra i concorrenti.

Punto di forza del programma è stata la capacità di rinnovarsi nel corso degli anni introducendo nuove categorie che riuscissero a far sentire rappresentati tutti i telespettatori. A dimostrarlo l’introduzione del trono omosessuale nelle stagioni 2016/17 e 2017/18 e più recentemente la scelta di accogliere la prima tronista transgender.

Ma scopriamo cosa riserva ai telespettatori la puntata di oggi, mercoledì 19 gennaio, in onda a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni 19 gennaio

L’appuntamento di ieri si è concluso con l’uscita dalla studio di Armando Incarnato. Il cavaliere, infatti, dopo un duro faccia a faccia con Marika Geraci, ha avuto la necessità di calmarsi. A scatenare la furia dell’uomo le pesanti accuse rivoltegli dalla dama al centro dello studio. Le anticipazioni rivelano che oggi la puntata riprenderà proprio da questo momento e per Armando potrebbe esserci un nuovo confronto. Infatti, secondo quanto riportato, al centro dello studio sarà chiamata una sua ex fiamma, Gloria, che dopo il racconto della cavaliere riguardo la loro frequentazione, potrebbe avere qualcosa da precisare e da chiarire in maniera definitiva.

Inoltre durante l’appuntamento pomeridiano Maria tornerà ad approfondire l’esterna tra Marika e Diego per scoprire cosa sia successo tra i due. Secondo quanto riportato la dama si è trovata molto bene con il cavaliere che le anche ha fatto conoscere il padre. Le sensazioni positive della donna saranno confermate da Diego?

LEGGI ANCHE—>La prima tronista a sedersi sul trono di Uomini e Donne: dopo più di 20 anni, oggi è così

Spazio anche per l’esterna tra Gemma e Stefano

Nella puntata di oggi potrebbe esserci spazio anche per Gemma Galgani. Infatti non è ancora noto cosa sia successo tra la dama e Stefano, cavaliere da lei inizialmente rifiutato per timore di perdere Leonardo Bozzetti, ma con cui adesso ha avuto modo di approfondire la conoscenza. Insomma l’appuntamento odierno con Uomini e Donne sembra essere ricco di sorprese e non privo di scintille che animeranno lo studio di Canale 5.

Impostazioni privacy