Giuliana De Sio, uno dei suoi grandi amori è stato protagonista di Uomini e Donne, lo ricordate? Ecco chi è

Giuliana De Sio, una delle attrici più apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano, in passato ha avuto una breve relazione con un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme. 

Nata a Salerno nell’aprile del 1956, Giuliana ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo grazie al fortunato incontro con Alessandro Haber, attore e regista, che ha fin da subito notato la propensione di De Sio per la recitazione. L’intuizione di Haber si è dimostrata vincente, infatti subito dopo il loro incontro l’attrice è stata selezionata per una parte in ben due spettacoli teatrali e uno sceneggiato televisivo.

Il suo nome è poi arrivato al grande pubblico grazie al cinema e in particolare al successo di tre pellicole:  Sciopèn di Luciano Odorisio, Scusate il ritardo di Massimo Troisi e Io, Chiara e lo Scuro di Maurizio Ponzi, e proprio quest’ultima le è valsa il Donatello di David come miglior attrice protagonista.

Negli ultimi anni Giuliana ha continuato a lavorare prendendo parte a diversi successi come la fiction targata Mediaset Amore pensaci tu, il film La verità, vi spiego, sull’amore al fianco di Ambra Angiolini e ancora lo spettacolo teatrale Le signorine. Inoltre nel 2017 l’attrice campana ha anche fatto parte del cast di Ballando con le Stelle, show condotto da Milly Carlucci, in cui ha fatto coppia con il ballerino Maykel Fonts.

Giuliana De Sio e la relazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Ma uno dei fattori che più incuriosisce il pubblico e i fan affezionati riguarda la vita sentimentale di De Sio, di cui ha anche fatto parte un ex corteggiatore di Uomini e Donne. L’uomo in questione è Mario De Felice, protagonista del programma di Maria De Filippi durante il trono di Ramona Amodeo. La relazione tra l’ex corteggiatore e l’attrice, secondo quanto riportato, è durata un anno per poi concludersi in maniera del tutto inaspettata.

In una recente intervista al settimanale Oggi, Giuliana ha avuto modo di parlare apertamente di questa relazione affermando: “Preferisco stendere un velo pietoso. Non ce la faccio a usare nemmeno una parola per definire quella specie di relazione”. Insomma dalle parole dell’interprete è possibile intuire come non abbia di certo un buon ricordo del legame sentimentale con Mario De Felice.

LEGGI ANCHE—>GF Vip: Alex, Soleil e Delia sembrano aver stancato il grande pubblico, ma anche Alfonso Signorini | Il programma corre ai ripari

 Mario De Felice oggi: lavoro, compagna, famiglia

Tanto Giuliana quanto Mario sembrano aver superato la rottura, infatti entrambi hanno avuto modo di ricostruire la propria vita sentimentale. Secondo quanto riportato, l’ex corteggiatore ha totalmente abbandonato il mondo dello spettacolo cominciando a lavorare all’interno di una concessionaria. Inoltre De Felice sembra aver trovato la donna della sua vita, Karen Scadà, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con cui ha messo su una meravigliosa famiglia.

Impostazioni privacy