Alessio Boni, avete mai visto la sua bellissima compagna? Lei più giovane di vent’anni

Quello del cinema è un mondo bellissimo: ci permette, infatti, di vivere emozioni eccezionali senza muoverci dal divano di casa! Non sarebbe così, ovviamente, se non esistessero attori in grado rendere la visione di un film unica e speciale.

Uno degli attori più capaci e talentuosi dei giorni nostri è, senza dubbio, Alessio Boni il quale, grazie alle sue magistrali interpretazioni, riesce a tenere incollati al piccolo e al grande schermo milioni di telespettatori italiani.

Nella vita di Alessio, tuttavia, non esiste solo la carriera: l’attore, tra un film e l’altro, è riuscito anche a creare una bellissima famiglia. La donna con la quale Alessio condivide la vita dal 2017 si chiama Nina Verdelli e, contrariamente da ciò che si possa pensare, non appartiene al mondo della recitazione.

Nina, infatti, è una bravissima giornalista, figlia di Carlo Verdelli, ex direttore de La Repubblica, e di Cipriana Dell’Orto, ex direttrice di Donna Moderna. Se siete curiosi di conoscere qualcosa in più riguardo a Nina e alla sua storia d’amore con Alessio, non vi resta che continuare la lettura.

L’amore non ha età

Alessio Boni è nato il 4 luglio 1966; la sua compagna, invece, Nina Verdelli, nel 1985. Si evince, dunque, che la differenza di età tra i due sia ci circa vent’anni. Da qualche tempo a questa parte, spesso si è discusso di quanto l’età possa incidere su una coppia. Non esistono risposte corrette o risposte sbagliate a questa domanda, tutto sta nei sentimenti che si provano e che si è disposti a investire, e nella volontà delle due parti di far funzionare la relazione. Per Nina e Alessio gli anni di differenza non hanno mai costituito un problema, come l’attore stesso ha rivelato nel corso di una passata intervista rilasciata al settimanale Chi: “Io e lei ci siamo trovati. Siamo come due musicisti che suonano lo stesso spartito […]”. Nonostante si amino incondizionatamente, Alessio Boni e Nina Verdelli non sono ancora convolati a nozze. Il motivo? A rivelarlo ci ha pensato l’attore, nell’intervista al settimanale precedentemente citato: “Il matrimonio? No, mai! Non ho bisogno che qualcuno consacri quello che provo, e anche Nina è d’accordo”.

Leggi anche—>Checco Zalone, avete mai visto la sua compagna? Protagonista di tanti suoi film | Ecco chi è

La gioia di diventare genitori

Come tutti sappiamo, Alessio Boni è un bravissimo attore in grado, grazie alla sua espressività, di trasmettere immense emozioni a chiunque guardi una delle tante pellicole a cui ha preso parte. Nina Verdelli, invece, come precedentemente accennato, è cresciuta nel mondo del giornalismo e, da grande, è diventata l’erede del talento dei suoi genitori. La compagna dell’attore, infatti, ha scritto per le più grandi riviste di glamour, tra cui non possiamo non citare Vanity Fair. Nel 2019, inoltre, Nina ha pubblicato il suo primo libro intitolato Breve storia triste (del mondo) il quale, grazie al suo talento per la scrittura, ha subito riscosso grandi successi.

Leggi anche—>Marco Melandri, avete mai visto la sua bellissima compagna? Chi è la super modella Manuela

I numerosi progetti lavorativi nel quale sono coinvolti, tuttavia, non hanno impedito ad Alessio Boni e Nina Verdelli di diventare genitori. Il 22 marzo 2020, infatti, è nato il primogenito della coppia, Lorenzo; il 13 novembre 2021, invece, è venuto al mondo il piccolo Riccardo.

Impostazioni privacy