GF Vip: Alex, Soleil e Delia sembrano aver stancato il grande pubblico, ma anche Alfonso Signorini | Il programma corre ai ripari

Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip sono stati protagonisti, ancora una volta, Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge e il loro presunto triangolo. Ma, a differenza delle altre volte, sembra ormai satura la pazienza del pubblico, come quella di Alfonso Signorini. Ecco cosa è accaduto. 

Alex Belli ha dapprima incontrato Delia Duran e in seguito Soleil Sorge. Due conversazioni molto diverse che hanno scatenato i social.

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata – se non monopolizzata – dal presunto triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Solei Sorge. L’ingresso di Delia nella casa più spiata d’Italia ha certamente sovvertito le alleanze sino ad allora create e dato anche una versione molto diversa dei fatti. Ma nella serata di ieri, Alex ha dapprima incontrato Delia e poi Soleil.

Nella prima conversazione l’attore ha difeso il rapporto che ha avuto – e che ha – con l’ex di Uomini e Donne, parlando di una diversa forma d’amore. E, in seguito, ha dichiarato di essere innamorato di Delia e che lei è la donna della sua vita. Nel secondo, invece, ha spiegato a Soleil di non essere concorde con le posizioni di Delia. 

Parole che hanno fatto infuriare il conduttore Alfonso Signorini, il quale ha addirittura invitato Delia a lanciare la fede nuziale addosso al suo compagno. La sensazione è che sia nello studio – Adriana Volpe ha parlato di “supercazzola” da parte di Alex – sia fuori dalla casa, Alex abbia stancato il grande pubblico. La vicenda, insomma, sembra non volersi chiudere: l’attore non sembra intenzionato a scegliere tra le due, mentre le gieffine soffrono in casa.

Alex e Delia: faccia a faccia

Nel corso dell’incontro, avvenuto all’esterno della casa, tra Alex e Delia ci sono stati momenti concitati. La showgirl sudamericana ha chiesto il motivo dei continui tweet – molto ambigui – a suo marito nei confronti di Soleil, non ricevendo però una risposta chiarissima. Ad ogni modo Alex ha ribadito a sua moglie che tra lui e l’ex protagonista di Uomini e Donne c’è soltanto una forte amicizia, ma Delia ha iniziato a vacillare. In molti ormai, compreso lo stesso Alfonso Signorini, non credono alla versione dei fatti dell’attore e, in molti, spingono Delia verso una decisione drastica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche —> C’è Posta per Te, anticipazioni puntata 22 gennaio: Roberto Baggio e Luca Argentero tra gli ospiti

L’incontro con Soleil

In seguito, l’attore parmense, ha incontrato Soleil, questa volta nel giardino della casa di Cinecittà. Il rapporto tra i due è sembrano nettamente diverso ed Alex – che per tale motivo ha subito aspre critiche sui social – è sembrato più rilassato in sua presenza, ma soprattutto ha dichiarato alla gieffina di aver difeso a spada tratta il loro rapporto.

Leggi anche —> Belén cambia vita e look: il nuovo taglio della showgirl argentina | Come si è mostrata

Dunque, in conclusione? La sensazione è che il grande pubblico si sia stufato, e anche la produzione del resto, del triangolo. Ad ogni modo Delia si è presa qualche giorno di tempo per pensarci, mentre nella casa ormai volano che le accuse nei confronti di Alex.

Impostazioni privacy