Roberto Baggio, avete mai visto la bellissima figlia dell’ex campione azzurro? Ecco chi e cosa fa nella vita

Roberto Baggio è stato uno dei calciatori che ha fatto la storia del calcio italiano. Non tutti conoscono sua figlia. Andiamo a scoprire qualcosa sul suo conto.

La figlia del campione si chiama Valentina e tutti sono concordi nel dire che sia una bellissima ragazza. Ecco qualche informazione sulla sua vita privata.

Roberto Baggio 20220122 - Meteoweek.com
Roberto Baggio 20220122 – Meteoweek.com

Roberto Baggio è nato a Caldogno il 18 febbraio 1967 e ha un curriculum degno di tutto rispetto. Un passato da calciatore, attualmente è un dirigente sportivo con il titolo di vicecampione del mondo con la Nazionale italiana nel 1994. In serie A ha realizzato 205 gol, esclusi i 9 dei mondiali.

Ha conquistato due scudetti, una Coppa Italia, una Coppa UEFA e ha partecipato a tre mondiali. Tutti ricordano sicuramente il soprannome Raffaello, attribuito per l’eleganza dello stile di gioco.

Altri ancora l’hanno nominato Divin Codino per la sua acconciatura che non è passata inosservata. Per quanto riguarda la vita privata è legato ad Andreina Fabbri che lo ha reso padre di tre figli. Valentina è la primogenita e il suo fascino non è passato inosservato.

Valentina, ecco di cosa si occupa

Valentina è nata nel 1990. Dato che ha un padre famosissimo nella storia del calcio, per molti non sarà stata facile vivere le gioie di averlo quotidianamente accanto. Con grande stupore, invece, ha riferito che non ha inciso il suo lavoro nel rapporto. È stata costretta a cambiare spesso casa, amici e scuola per seguirlo. Per questo motivo a 18 anni ha deciso di lasciare casa e trasferirsi a Milano. Poi si è recata a Ibiza dove lavorava come barista. Attualmente nel capoluogo lombardo lavora come social media manager presso Renzo Bossi, patron di Diesel. Su Instagram vanta di tantissimi follower che si lasciano coinvolgere dalla sua carica positiva.

Valentina Baggio 20220122 - Meteoweek.com
Valentina Baggio 20220122 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Sarah Felberbaum, la Giulia di Non mi lasciare è sposata con un ex campione azzurro di calcio, lo sapevate? Ecco chi è

“Mi sorprendo e mi emoziono ogni volta”

“Sentire l’amore che le persone hanno per mio papà, anche, appunto, al di là del fatto che sia stato un grande giocatore, è qualcosa di incredibile. Mi sorprendo e mi emoziono ogni volta che qualcuno, e pensa che capita anche con la mascherina addosso perché gli somiglio ogni giorno di più, mi riconosce e mi dice cose belle su ‘Roby’, su quanto sia stato importante”.

Leggi anche -> Quelli che il calcio, la chiusura dello storico programma e i malumori in casa Rai

Valentina ha sempre speso belle parole sul Roberto Baggio, chiaro segno che il rapporto padre-figlia è senza dubbio solido come una roccia.