Uomini e Donne, dopo mesi di sofferenza il lieto annuncio dell’ex tronista: “Tu sei la ragione per cui ho resistito”

L’ex tronista di Uomini e Donne, e in precedenza ex allieva di Amici, ha annunciato la gravidanza del suo secondo figlio. Ecco le sue bellissime parole. 

Un video emozionante, e un messaggio commovente, per annunciare ai suoi tantissimi followers il lieto annuncio.

Lei è stata dapprima protagonista, come ballerina, del talent di Canale 5, Amici e, in seguito di Uomini e Donne, in vesti di tronista, nella stagione 2017. Stiamo parlando di Sabrina Ghio la quale ha fatto un bellissimo annuncio.

Sabrina Ghio, infatti, ha annunciato l’attesa del suo secondogenito, con un bellissimo video e un emozionante messaggio. L’annuncio arriva dopo mesi di grande sofferenza per l’ex tronista.

L’ex di Amici, infatti, ha subito un improvviso e delicato intervento chirurgico per scongiurare la nascita di un tumore. Tutto sembra essere superato ma soprattutto sembra tornato il sereno nella vita dell’ex tronista.

Le parole di Sabrina Ghio

In un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Sabrina Ghio ha annunciato di aspettare un bambino. Un lungo messaggio, commovente e speranzoso, è stato scritto in didascalia dall’ex tronista. Si legge: “Quanto amore può contenere un cuore? Ma soprattutto quanto dolore c’è dietro ad un sorriso? Ecco ad oggi posso dire che i miei sorrisi in questi lunghi, interminabili e strazianti mesi hanno nascosto tanto dolore, tante paure e tante lacrime. Solo io so quanto ho pianto quei giorni e solo io so quanto pesavano quelle lacrime. Quelle lacrime che oggi baciano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito, la ragione per cui ho affrontato tutto in silenzio, con rispetto e dignità, la ragione che mi ha spinta a crederci ancora”. E ancora: “[..]Tu amore di Mamma, adesso sei qui con noi, nella mia pancia, ed io non riesco neanche a dirlo ad alta voce”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

Leggi anche —> Silvia Toffanin, la verità sul matrimonio con Piersilvio: finalmente l’ha detto

Il compagno di Sabrina Ghio

L’ex tronista non ha, al momento, fornito altre informazioni sul nascituro ma, da quanto si può intuire nel messaggio – come il cuore azzurro che campeggia alla fine del messaggio – dovrebbe trattarsi di un maschietto. Il compagno di Sabrina Ghio è Carlo Negri – originario di Caserta – e i due sono promessi sposi e vivono una bellissima storia d’amore dal 2019.

Leggi anche —> Marco Liorni, il dolore ancora vivo del conduttore: “Una ferita che si deve rimarginare”

Sabrina Ghio ha avuto già una figlia, la piccola Penelope, che oggi ha 8 anni, dal precedente matrimonio con l’immobiliarista Federico Manzolli, terminato nel 2014.