Samanta Togni sparita dalla Rai, ecco che fine ha fatto l’ex ballerina di Ballando con le stelle

La vita di ognuno di noi è fatta di scelte le quali, a volte sono in grado di cambiare radicalmente il corso del nostro futuro.

La bravissima ballerina Samanta Togni, ex insegnante del celebre programma Ballando con le stelle, di recente ha preso una delle decisioni più importanti della sua vita.

Dopo essere approdata in Rai e aver incantato tutti i telespettatori del piccolo schermo con il suo talento, Samanta si è cimentata, oltre che nella danza, anche nel ruolo di conduttrice. La ballerina, infatti, ha debuttato come presentatrice nel 2016, anno in cui, insieme a Flavio Montrucchio, ha condotto il Festival di Castrocaro. Ma non è finita qui: nel 2020 Samanta è stata scelta per affiancare Giancarlo Magalli nella conduzione de I fatti vostri; nel 2021, invece, è stata al timone del programma Domani è domenica, in onda su Rai 2.

Da un po’ di tempo a questa parte, tuttavia, sicuramente avrete notato l’assenza di Samanta dai programmi televisivi nei quali eravamo soliti vederla. Vi siete mai chiesti il motivo? Scopriamolo insieme.

Una nuova vita

Samanta Togni ha preso la sua decisione: trasferirsi per amore a Dubai. La ballerina, infatti, il 15 febbraio 2020 è convolata a nozze con suo marito, Mario Russo, eccellente chirurgo estetico il quale svolge la sua professione negli Emirati Arabi. Inizialmente, Samanta era alquanto scettica sul riuscire ad adattarsi in un paese a lei totalmente sconosciuto, ma ecco che, in un lungo post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha rivelato come sta affrontando il cambiamento. “Non sono mai stata un’amante di Dubai”, ha spiegato Samantha, “Sono arrivata qui col pregiudizio, con quell’atteggiamento di chi sa di essere nato nel paese più bello del mondo… pieno di storia e di bellezze naturali. I primi tempi mi sono sentita ingoiata dai grandi palazzi… da tutta questa maestosità… […] Poi ho cominciato a guardare tutto questo come una grande opportunità che la vita mi stava regalando. E così è stato! Ho trovato una comunità italiana che mi ha accolto con grande affetto e la danza che ancora una volta mi ha aiutato a trovare un posticino in questa grande realtà. Dubai mi ha dato la forza di sognare di nuovo… e tutto quello che vedevo grande e lontano da me… ora capisco che era una forma bigotta di non accettazione delle differenze… dei cambiamenti. La vita è una continua evoluzione… e spesso ci sorprende! Poi succede che quando torni a sorridere alla vita, anche lei ti fa l’occhiolino… In arrivo belle novità lavorative!”

Leggi anche—>Alvise Rigo e Tove Villfor, arriva la confessione dell’ex protagonista di Ballando: “Confermo, tra loro…”

Il cuore che torna a sorridere

Attualmente, Samanta Togni ha ritrovato il sorriso accanto al chirurgo Mario Russo; non tutti sanno, però, che la ballerina in passato era già stata sposata.

Leggi anche—>Arisa e Vito Coppola, è rottura definitiva | La cantante chiosa: “Non chiedetegli più nulla di me”

Nel 2001, inoltre, Samanta e il suo ex marito sono diventati genitori di Edoardo il quale, ad oggi, è uno splendido ragazzo di 20 anni.

Impostazioni privacy