Alvise Rigo e Tove Villfor, arriva la confessione dell’ex protagonista di Ballando: “Confermo, tra loro…”

Il mondo dello sport è un ambiente bellissimo: se praticata correttamente e con il giusto spirito, ogni attività è in grado di regalare tantissime emozioni, sia agli atleti sia agli spettatori. Però… ammettiamolo: il potere sprigionato dalla danza è unico e inimitabile!

Ballare con un’altra persona può creare legami indissolubili e duraturi nel tempo, anche lontano dalle luci di scena. Alvise Rigo e Tove Villfor, reduci dalla partecipazione a Ballando con le stelle 2021, sono stati in grado di emozionare tutti i telespettatori con la loro tangibile intesa durante le esibizioni. C’è chi sostiene, tuttavia, che il rapporto tra la ballerina e l’ex rugbista non sia solo di natura lavorativa. Girovagando sui loro rispettivi profili Instagram, infatti, Alvise e Tove appaiono molto complici e sorridenti. Ecco, dunque, tutto ciò che c’è da sapere.

Un’intesa speciale

Quando si lavora a stretto contatto con un’altra persona, le conclusioni possono essere due: o ci si “ama” o ci si “odia”. All’interno del programma Ballando con le stelle, spesso si creano legami molto speciali tra i concorrenti e i loro rispettivi insegnanti di danza, tanto da ipotizzare che, addirittura, tra alcuni di loro sia nato del tenero. A tal proposito, l’atleta Alvise Rigo e la ballerina Tove Villfor, sono sempre apparsi molto complici durante le loro esibizioni a Ballando e, ad oggi, nonostante il programma sia terminato, continuano a circolare voci su un loro possibile flirt.

Leggi anche—>Ballando con le Stelle, l’amata protagonista ha dato alla luce il piccolo Valter

Tove Villfor e Alvise Rigo sono stati ospiti a Domenica In nella puntata del 5 dicembre, insieme al giudice popolare di Ballando con le stelle, Rossella Erra. Tra i tanti argomenti affrontati dalla conduttrice del programma, Mara Venier, non poteva di certo mancare un accenno alla particolare sintonia creatasi tra Alvise e Tove.

Leggi anche—>Simone Di Pasquale, frecciata ad Arisa dopo trionfo a Ballando con le Stelle: “Come ha fatto a vincere?…”

Ecco le affermazioni fatte, a riguardo, da Rossella Erra a Domenica In: “E lo confermo questo interesse. Anche venti minuti fa lo confermo. Guardali come sono carini! Adesso sono impegnati professionalmente, ma sono convinta che tra due settimane… […] Perché c’è veramente un feeling troppo tenero. Tove, io lo dico, c’è lei che lo guarda così e Alvise che la abbraccia sempre, come a dire ‘ti proteggo io’. Questo è il bello di Ballando. Io sono team Alvise Rigo-Tove Villfor”.

Le affermazioni di Alvise

Da quanto si vocifera sulla particolare intesa tra Alvise Rigo e Tove Villfor, i due bellissimi ragazzi non hanno mai né confermato né smentito la notizia. In una passata intervista, tuttavia, l’ex rugbista ha affrontato l’argomento inerente alla sua vita privata affermando quanto segue: “Esco da una relazione complicata e per ora preferisco concentrarmi su me stesso. Non ho perso fiducia nell’universo femminile, ma ho capito che l’obiettivo per far funzionare una coppia sia l’arricchirsi a vicenda, non l’annullarsi. Sono single per scelta“.

Riguardo al rapporto con la ballerina Tove Villfor, invece, Rigo ha aggiunto: “Tra noi c’è una bellissima sintonia. Tove è capace di prendermi, è rigida quando serve, ma riesce a gestire anche i miei momenti di leggerezza, la voglia di scherzare”. Insomma… chi vivrà, vedrà!

Impostazioni privacy