Uomini e Donne anticipazioni 24 gennaio: da C’è Posta per Te un cavaliere over | Ecco di chi si tratta

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 24 gennaio andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e donne, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio di Maria De Filippi. 

Uomini e Donne è indubbiamente uno degli show di maggiore successo del panorama televisivo italiano, che da oltre 20 anni intrattiene milioni di telespettatori affascinati dalle relazioni e dalle dinamiche che si creano all’interno dello studio.

Ideato da Maria De Filippi, il dating show in onda su Canale 5 non ha mai smesso di evolversi, fattore che gli ha permesso di conquistare nuove fette di pubblico e mantenere uno stretto legame con gli spettatori più affezionati.

Scopriamo cosa succederà nell’appuntamento di oggi pomeriggio, lunedì 24 gennaio, a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne 24 gennaio: un nuovo Cavaliere per Gemma

La settimana per Uomini e Donne, secondo quanto riportato, si aprirà con l’ingresso di due nuovi Cavalieri all’interno dello studio. I nomi in questione che prenderanno parte al Trono Over, sono quello di Massimiliano, che permetterà ancora una volta a Gemma Galgani di mettersi in gioco dopo la deludente frequentazione con Leonardo Bozzetti, e Luciano Gianelli, volto già noto ai telespettatori di Canale 5 per la sua partecipazione a C’è Posta per te. L’uomo aveva preso parte al programma di Maria De Filippi alla ricerca di un vecchio amore, per sua sfortuna le cose non sono andate come sperato, portandolo alla decisione di entrare a far parte del cast di Uomini e Donne.

Secondo quanto riportato, non mancheranno gli scontri tra Nadia e Elena Scielzo, inoltre farà il suo ritorno in studio, dopo una breve assenza dovuta al Covid, Diego Tavani, il quale però non avrà la possibilità di approfondire la conoscenza di Ida Platano, impegnata nella frequentazione di un nuovo Cavaliere. I presenti in studio saranno coinvolti in una nuova sfida a tema sensualità durante la quale non mancheranno le sorprese.

LEGGI ANCHE—>GF Vip, allarme Covid in casa? “Non sente odori e sapori”, social in rivolta | Cosa sta accadendo a poche ore dalla diretta

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico

Inoltre non mancherà spazio per i protagonisti del Trono Classico. In particolare, durante la scorsa settimana Luca Salatino ha dato il via alla propria avventura da tronista dando il via alla conoscenza di alcune delle corteggiatrici. Già oggi potremmo vedere il giovane alle prese con la scelta di eliminare quelle che non hanno attirato la sua attenzione.

 

Impostazioni privacy